Jump to content

Totale articoli ordinati


maicol nocentini

Recommended Posts

Salve e buongiorno a tutti voi, mi sono accorto che quando arriva un'ordine e lo vado a visualizzare nel backoffice il numero dei prodotti non corrisponde al numero totale di articoli ordinati ma al numero di articoli diversi.

Se, ad esempio, un cliente acquista più di 1 pezzo nel totale dei prodotti me ne viene conteggiato comunque 1 pezzo solamente.

Esiste un modo per far si che mi venga restituito il dato del numero di articoli totali ordinati, anche andando a modificare il codice?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

No forse mi sono spiegato male.

Nel lato BO, quando si vedono i dettagli dell'ordine, il numero accanto a prodotti è conteggiato come se, per ogni articolo, fosse stata acquistata solo una quantità, quando invece magari di qualche articolo è stato acquistato più di un pezzo.

Mi trovo quindi, per il riconteggio prima della spedizione al cliente, a dover ricontare la quantità di pezzi per ogni articolo a mano per vedere se il totale dei pezzi ordinati è esatto.

Spero di essere stato più chiaro, non è un fatto di errori nello shop ma di comodità mia personale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...