Jump to content

(risolto)problemi cambio logo


buttyx75

Recommended Posts

Salve a tutti,
anticipo che sono inesperto....
all'inizio del settaggio del mio sito ho messo un logo provvisorio,
ora che ho quello definitivo, non riesco a cambiarlo.
Ho provato dal BO, mi dice operazione riuscita, ma non cambia nulla.
Non so davvero piu cosa fare.
Grazie 1000


grazie per l'aiuto, comunque adesso funziona..e non so perchè.
Avevo cancellato i cookies, svuotato la cache... avevo fatto vedere
il sito da un amico da casasua...niente sto logo non cambiava.
Pomeriggio mi collego ed è tutto ok...mah
comunque grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non riesco a capire cosa è successo dalle poche info che hai scritto, forse è una questione di permessi nella cartella img.

comunque una soluzione rapida è quella di rinominare il tuo logo in "logo.jpg" ed inserirlo manualmente dentro la cartella "img".
;-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Mi riallaccio a questo post, anche se ne avevo aperto un altro ma magari nessuno lo ha visto, sperando di non essere un "intruso indesiderato", ma visto il problema è, penso, lo stesso.

Non riesco a caricare praticamente nessuna immagine, ho notato dal BO cercando di aggiornare alcuni prodotti, faccio carica file, mi torna alla sezione categorie scrivendomi Operazione Eseguita con Successo (in genere rimaneva nella pagina foto del prodotto) ma se vado a controllare non mi ha caricato l'immagine e anche in ftp non la vedo. Fino a ieri mattina funzionava egregiamente e poi di punto in bianco niente. Ho provato a svuotare la cache, a mettere i permessi su 777 e anche a cambiare browser ma niente...

Se potete aiutarmi vi sarei infinitamente grato, visto si tratta di un problema non da poco :(

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...