Jump to content

[OFF TOPIC] In onore di vino al vino


emi

Recommended Posts

sto sbattendo la testa...test di qui...testa di la...verifica gli ordini, gli account le traduzioni..sto smanettando per creare un washiogn template per la newsletter ( poi ve lo posto... :) )......e quindi ho mal di testa....e pensavo.....

alla firma di vinoalvino...... %-P %-P %-P %-P %-P %-P %-P

alla salute !!!

Link to comment
Share on other sites

A proposito di offtopic e di test ... Nella vita esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario. Tu da che parte stai?


devo risponderti adesso? dopo una nottataccia di stomaco, 2 ore di sonno si e no..una mattinata da schifo...e un proseguo grigio scuro come il tempo oggi??

uhmmmm troppo diffile nn so rispondere...tu a quale categoria appartieni ???

p.s. ma è ammesso off topic qui oppure no? ;)
Link to comment
Share on other sites

Io alla 0001 ovviamente, tu mi sembra - sarà la stanchezza - ma alla 0010 :-P

Ma perchè non ci apriamo un chan su qualche server IRQ?


si sono stanco e mi sa anche mezzo influenzato..visto che ho febbre..stomaco sotto sopra...ecc ecc.

ma io pensavo a un wiki italiano, una comunity italiana per presta...ma penso pure che è presto, solo da poco inizia a popolarsi, io sono esperto di css, xhtml, abbastanza javascripts e ajax ( uno dei motivi per cui mi sono "innamorato di prestashop!) , di php sono ad un 30/40 % nn di più.

direi di attendere ancora un pò...
Link to comment
Share on other sites

ok le persone per creare unacomuniti italiana tipo prestashop.it c'è io ci sono ed è da quando l'h conosciuto che mi piace, pi c'è l grande [spam-filter] vino al vino, e poi ci sei tu emi... allora che facciamo? apriamo io ho chiesto ad un amministratore... Fatemi sapere, ognuno avrà il suo ruolo ovvio... lo sviluppo di un cms open source si basa su più piloni, noi magari saremo i piloni italiani....

Link to comment
Share on other sites

ok le persone per creare unacomuniti italiana tipo prestashop.it c'è io ci sono ed è da quando l'h conosciuto che mi piace, pi c'è l grande [spam-filter] vino al vino, e poi ci sei tu emi... allora che facciamo? apriamo io ho chiesto ad un amministratore... Fatemi sapere, ognuno avrà il suo ruolo ovvio... lo sviluppo di un cms open source si basa su più piloni, noi magari saremo i piloni italiani....



nicodomo...mi stuzzichi?? uhh,,io come te quando ho visto presta mi è piaciuto subito...nn fosse per altro che mi pare che sia il primo web 2.0 e-commerce open source che ho visto...e fatto anche bene, per niente invadente...secondo me può solo migliorare...

cmq io ci sto!!

contiamoci...incontriamoci ( per modo di dire...) e vediamo che si può tirar su...magari esce qualcosaa di buono!

dai si...

vino al vino..nn bere..rispondi ( oh scherzo...ci mancherebbe! : ) )

Ivano dove sei??

su su su su su...
Link to comment
Share on other sites

Ciao Ivano...

Mah io direi una cosa semplice, se ci teniamo, magari prima risolviamo le questioni che abbiamo aperte qui...anche perchè ognuno di noi vuole rendere al meglio il proprio prestashop..dunque diamoci una mano tutti.

secondo passo, subito dopo, organizziamoci se lo vogliamo come dicevo, io credo molto nelle potenzialità di presta...quindi se ci credete pure voi, possiamo avviare qualsiasi tipo di discorso che vogliamo....

mi par di capire che noi 4 , io vino al vino, nicodemo e tu Ivano siam d'accordi...

iniziamo a proporre...che ne dite?

mettiamo qui ognuno di noi la propria idea, mi sa Ivano che ti tocca la lavagna...elettronica...ma pur sempre tiu tocca :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Se serve una mano mi unisco anch' io come css e html ne so abbastanza di php conosco un 10% comunque per i problemi più basilari posso essere sempre utile

Ciao fatemi sapere


ogni aiuto o ben accetto germano. ti mando un pvt.
ciao
Link to comment
Share on other sites

Presente,
inizio ora con PrestaShop,
e mi piace!

Continuo a studiare e nel frattempo se riesco provo a darvi una mano a rispondere a qualche problema aperto.


Per Vino al Vino faccio parte anch'io del gruppo malato che riesce a leggere la frase.
Buon lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Presente,
inizio ora con PrestaShop,
e mi piace!

Continuo a studiare e nel frattempo se riesco provo a darvi una mano a rispondere a qualche problema aperto.


Per Vino al Vino faccio parte anch'io del gruppo malato che riesce a leggere la frase.
Buon lavoro.


Benvenuto disarci....
vedo che te ne intendi....spero che continui ad appassionarti prestashop. come a noi del resto, cosi presto faremo partire sta comunità italiana!

più tardi, uso questo per comunicarlo a tutti, posto lo zip aggiornato per c.f. e p.iva, è stato un lavoraccio ma stavolta dovrebbe essere a posto, il tempo di termianre qualche test tra poco.

un saluto a tutti
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...