Jump to content

Consentire agli utenti di creare proprie combinazioni di prodotti


valent89

Recommended Posts

Ciao a tutti,

per il mio e-commerce di prodotti alimentari vorrei consentire agli utenti di creare proprie combinazioni di prodotti per ciascun produttore (es. vendo un cartone da 6 bottiglie di vino, vorrei consentire agli utenti di scegliere quali vini del produttore inserire nella confezione - es.compro 2 bottiglie del vino a, una del vino b, 3 del vino c e ho fatto l'ordine), esistono moduli che consentano ciò?

Grazie!

valentina

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti,

per il mio e-commerce di prodotti alimentari vorrei consentire agli utenti di creare proprie combinazioni di prodotti per ciascun produttore (es. vendo un cartone da 6 bottiglie di vino, vorrei consentire agli utenti di scegliere quali vini del produttore inserire nella confezione - es.compro 2 bottiglie del vino a, una del vino b, 3 del vino c e ho fatto l'ordine), esistono moduli che consentano ciò?

Grazie!

valentina

 

Buongiorno,

 

mi ha incuriosito questa cosa ed ho fatto rapidamente una ricerca ed ho trovato questo modulo, forse fá al suo caso, in pratica permette di personalizzare l'acquisto per quello che ho visto in fase di acquisto dá per cambiare i componenti del pack, c'é la demo front/back per provare:

 

 http://addons.prestashop.com/en/1015-advanced-pack-5-create-bundles-of-products.html

 

Ma mi chiedo se con gli attributi non si riesce a fare una cosa del genere...oggi ci penso:-) ..

 

ciao

 

Fabrizio

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...