Jump to content

Blocco Categorie


Recommended Posts

  • 4 months later...

Mi inserisco in questo topic per fare una domanda. Ho installato in remoto sul mio pc prestashop cercando di fare una prova pratica sul suo reale utilizzo.

Utilizzando il template di defaulti mi trovo a voler aggiungere una voce alle categorie, al momento c'è ne sono tre ma se io provo a crearne un'altra non me la visualizza nella barra orizzontale. come mai? cosa devo modificare per farla visualizzare? però se aggiungo come sottocategoria a quelle esistenti me la visualizza.

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Mi inserisco in questo topic per fare una domanda. Ho installato in remoto sul mio pc prestashop cercando di fare una prova pratica sul suo reale utilizzo.

Utilizzando il template di defaulti mi trovo a voler aggiungere una voce alle categorie, al momento c'è ne sono tre ma se io provo a crearne un'altra non me la visualizza nella barra orizzontale. come mai? cosa devo modificare per farla visualizzare? però se aggiungo come sottocategoria a quelle esistenti me la visualizza.

grazie

Ho avuto anche io inizialmente problemi col menu per capire come funzionava, poi ho risolto.

Prima entri nella sezione Catalogo \ Categorie e ti crei tutte quelle che ti servono, principali e secondarie.

Poi ti sposti nella sezione Moduli, scendi a cercare il modulo Top Menu Orizzontale, clicca su configura e dalla colonna destra: Elementi disponibili aggiungi a quella di sinistra gli elementi che hai creato in precedenza.

Dovrebbe funzionare.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...