Jump to content

Regole prezzi catalogo


G0ld3n

Recommended Posts

Salve a tutti, intanto vorrei ringraziare tutta la comunità per il supporto che date. Sono nuovo del forum, ma spesso ho trovato aiuto anche grazie a voi alle mie domande.

Adesso però ho una domanda un po' particolare. Cercherò di essere chiaro, ma se non dovessi esserlo mi scuso in anticipo.

Allora in pratica con prestashop quando imposto uno sconto per una determinata categoria, senza tener conto degli attributi, andrà ad applicare lo sconto solo al prezzo base. 

 

Io ho creato una serie di prodotti a cui ho impostato il prezzo base a € 0, e agli attributi ho dato il prezzo che mi interessava. 

Per scontare questi prodotti ho aggiunto una nuova condizione oltre a quella della categoria/produttore in cui sconto appunto gli attributi.

E Fino a qui tutto appostissimo.

 

Il problema che ora mi sorge è questo:

 

Posto due immagini per rendere l'idea. 

 

Questo è quando lo sconto viene applicato sul prodotto e sul prezzo base:

 

6w924mG.png

 

Mentre quando lo applico solo sugli attributi

 

biI2uNR.png

 

La mia intenzione è di aggiungere quella scritta sconti anche ai prodotti con attributi scontati. 

 

Per fare ciò penso che dovrei agire modificando qualche riga di codice direttamente dal file che si occupa di contrllare se i prodotti sono scontati o meno. Ma non saprei da dove partire. Alla fine penso non sia molto difficile. Dovrei in pratica "unire" i due effetti, in uno solo variando (penso) le condizioni. 

 

Ma a parole sembra tutto abbastanza facile. Ma con i fatti come si fa? Grazie in anticipo!

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...