Jump to content

FPDF error: Some data has already been output, can't send PDF file


Fabio84x

Recommended Posts

Ciao, è la prima volta che scrivo ma ho letto molto e mi siete stati d'aiuto. Ho fatto una ricerca e sinceramente non ho trovato nulla che stavolta mi abbia risolto il problema. Non ho toccato nulla per quel che riguarda le fatture (sto testando il negozio che sto preparando per la mia ragazza su hosting godaddy) nè la traduzione, nè i file del tool per generare i pdf. Riesco ad avere le fatture dal BO se vado negli ordini ma se loggo come utente e vado nella cronologia ordine, il pdf non si crea e ricevo l'errore :
FPDF error: Some data has already been output, can't send PDF file

Ma cosa può essere? Devo cambiare i permessi forse??? In precedenza avevo installato il negozio e le fatture funzionavano, poi ho dovuto disinstallare tutto e reinstallare e ora non vanno più... Non capisco proprio... Oltretutto dopo giorni e giorni ho capito che ad es. per inviare e ricevere le email con godaddy non potevo usare l'indirizzo su gmail ma quello su alice altrimenti le bloccava...
Se qualcuno può, mi aiuti...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 months later...

Ciao a tutti, "resuscito" questo post.
Stasera ho provato a stampare la fattura dell'ultimo ordine e ricevo questo msg.
Il penultimo ordine l'ho ricevuto, e stampata fattura, la settimana scorsa e tutto è filato liscio, compreso l'etichetta per la spedizione. Eppure non ho toccato nulla....
Qualcuno sa aiutarmi?!
Non mi stampa neanche le fatture vecchie, quindi NON è un problema di questa fattura....
GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites

Per risolvere il problema:

1) pensare a cosa si è modificato (a livello file PHP)
a) se si sono inseriti spazi fuori dal tag php (es in fondo alla pagina)
B) se si è salvato il file con una codifica diversa dall'UTF-8
2) se non ci sono caratteri "strani" all'interno di preferenze - contatti che possono venire riportati nella fattura
3) provare ad aggiungere nel file tuacartella/tuoadmin/pdf.php
ob_end_clean ();
PRIMA della scritta:

if (isset( $_GET[ ‘pdf’ ] ))

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

allora per chi ha lo stesso problema nella nuova versione di prestashop cioè 1.4.6.2 io ho risolto in questa maniera aprire il file

 

pdf-invoice.php

 

che lo trovate nella dir principale di prestashop

 

ed inserire

 

ob_end_clean ();

 

prima della riga

 

if (isset($_GET['id_order']) AND Validate::isUnsignedId($_GET['id_order']))

 

in questo modo il file non verrà visualizzato direttamente sul browser ma verrà generato come file scaricabile...

 

spero di essere stato di aiuto a qualcuno bye

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...