Jump to content

Problema aggiunta foto prodotti


tommy74b

Recommended Posts

Buongiorno,

 

sono nuovo del blog ma ho un problema urgente.

 

Quando provo ad aggiungere un'immagine ad un nuovo prodotto o ad un prodotto esistente mi compare il seguente messaggio: "errore durante la creazione dell'immagine supplementare"

 

Ho provato di tutto ma non funziona più! Devo inserire urgentemente dei prodotti e non posso continuare senza foto!

L'errore si è presentato da un giorno all'altro, senza aggiornamenti o modifiche recenti.

Se per favore qualcuno può aiutarmi o darmi qualche consiglio sulle probabili cause, grazie! 

 

Tommy

post-1160938-0-81132000-1467466471_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

 

grazie della risposta.

Da contratto con il fornitore del web hosting lo spazio web e le dimensioni del database dovrebbero essere ILLIMITATE.

 

C'è un modo per accertarsi al 100% che sia questo il problema? Così mi metto in contatto con l'assistenza.

 

Grazie, buona giornata.

Tommy

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 4 weeks later...

Ciao Federica, scusa il ritardo ma tra ferie e fine anno è sempre un gran caos.

Ho provato immagini di ogni size. Da pochi kb a 1 MB. Comunque era già un paio di anni che utilizzavo senza problemi lo store.

Da un momento all'altro ha iniziato a dare questo errore e non c'è stato più nulla da fare.

Altre idee?

Grazie,

 

Pietro

Link to comment
Share on other sites

Ciao Federica,

questa è una risposta che gira su diversi post ma purtroppo non è la soluzione al problema.

Io ho un mio server quindi non ho problemi di spazio.

La cosa più probabile sembra un bug sulle tabelle relative alle immagini ma ancora sto cercando di capire cosa devo fare esattamente.

Vedi qui: https://www.prestashop.com/forums/topic/548616-error-while-creating-additional-image/

Se hai altre idee sono qui.

Grazie ancora!

Pietro

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pietro,