Jump to content

File ajax-cart.js non si trova


surprise82

Recommended Posts

Salve a tutti.

Nella lista dei prodotti dovevo inserire una comoda casella nella quale il cliente inseriva direttamente da lì la quantità che desiderava ordinare di un prodotto.

Non appena averla creata, però, dovrei andare a modificare il file ajax-cart.js che mi dovrebbe restituire il controllo esatto e farmi funzionare il tutto alla perfezione.

L'unico intoppo è che questo file lo trovo fuori dal mio tema nella cartella moduli, mentre dovrebbe essere presente anche su themes/defaultbootstramp/modules/blockcart.

Qualcuno sà come risolvere questo problema e darmi una soluzione?

Link to comment
Share on other sites

Ho la versione 1.6.1.5, comunque stò provando a inserire un box dove direttamente dalla lista dei prodotti un cliente può mettere quanti pezzi ordinare per articolo. Il box sono riuscito a crearlo andando a modificare il file product-list.tpl, poi si modifica il file ajax-cart.js ma non sò cosa andare a modificare.

Intanto copio il file dentro theme/default/modules/blockcart, se qualcuno sapesse cosa modificare del file ajax-cart.js per far sì che mi aggiunga (ad esempio) 7 pezzi mi risolverebbe un problema. Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho guardato e il codice scritto è corretto, non sò se ho sbagliato ma in precedenza ero andato a modificare il file ajaxcart.js direttamente fuori dal tema nella cartella modules, magari non mi apporta le modifiche perchè è stato modificato anche quel file, anche se non credo?

Inoltre ho attivato dal backend l'opzione forza compilazione e ho pulito la cache ma niente, ancora mi aggiunge un solo pezzo per articolo.

Ci stò perdendo le speranze, se qualcuno di voi sà dove sbaglio oppure un'altro modo per fare questa cosa sarebbe molto utile.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Sisi appunto, sono andato a modificare quello, ma in precedenza la stessa parte di codice l'ho inserita anche sullo stesso file, ma nella cartella module fuori dal tema.

La guida l'ho seguita alla lettera ma purtroppo non mi funziona.

Vi posto i due file in questione:

 

Product-list.ipl

 

<div class="button-container">
{if ($product.id_product_attribute == 0 || (isset($add_prod_display) && ($add_prod_display == 1))) && $product.available_for_order && !isset($restricted_country_mode) && $product.customizable != 2 && !$PS_CATALOG_MODE}
{if (!isset($product.customization_required) || !$product.customization_required) && ($product.allow_oosp || $product.quantity > 0)}
{capture}add=1&id_product={$product.id_product|intval}{if isset($product.id_product_attribute) && $product.id_product_attribute}&ipa={$product.id_product_attribute|intval}{/if}{if isset($static_token)}&token={$static_token}{/if}{/capture}
 <input style="font-size:27px; text-align:center; width:30px;" type="text" name="qty" id="quantity_to_cart_{$product.id_product|intval}" value="1"/>
<a class="button ajax_add_to_cart_button btn btn-default" href="{$link->getPageLink('cart', true, NULL, $smarty.capture.default, false)|escape:'html':'UTF-8'}" rel="nofollow" title="{l s='Add to cart'}" data-id-product-attribute="{$product.id_product_attribute|intval}" data-id-product="{$product.id_product|intval}" data-minimal_quantity="{if isset($product.product_attribute_minimal_quantity) && $product.product_attribute_minimal_quantity >= 1}{$product.product_attribute_minimal_quantity|intval}{else}{$product.minimal_quantity|intval}{/if}">
<span>{l s='Add to cart'}</span>
</a>
{else}
<span class="button ajax_add_to_cart_button btn btn-default disabled">
<span>{l s='Add to cart'}</span>
</span>
{/if}
{/if}
<a class="button lnk_view btn btn-default" href="{$product.link|escape:'html':'UTF-8'}" title="{l s='View'}">
<span>{if (isset($product.customization_required) && $product.customization_required)}{l s='Customize'}{else}{l s='More'}{/if}</span>
</a>
</div>
 
Ajaxcart.js:
 
//for every 'add' buttons...
$(document).off('click', '.ajax_add_to_cart_button').on('click', '.ajax_add_to_cart_button', function(e){
e.preventDefault();
var idProduct =  parseInt($(this).data('id-product'));
var idProductAttribute =  parseInt($(this).data('id-product-attribute'));
var minimalQuantity =  parseInt($(this).data('minimal_quantity'));
if (!minimalQuantity)
minimalQuantity = 1;
if ($(this).prop('disabled') != 'disabled')
ajaxCart.add(idProduct, null, false, this, $('#quantity_to_cart_'+idProduct+'').val());
 
});
 
 
 
Link to comment
Share on other sites

Cioè penso che il problema sia sul file ajax-cart.js, perchè sul product-list.tpl funziona perfettamente, visto che lì serve solo per inserire la casella con il numero di pezzi.

Il controllo viene fatto sul file del carrello, ma purtroppo non sono riuscito ad ottenere il risultato sperato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...