Jump to content

aiuto urgente ! login admin


gerry960

Recommended Posts

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente , non riesco ad entrare piu' in "login admin " ho anche uplodato la nuova stringa sul " UPDATE ps_employee SET passwd=md5" email e password giusti , in quanto fa' il reflesh e non logga e rimane sempre sulla stessa schermata del login , qualche consiglio sul cosa fare ??
grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

prova a:
* editare il file /prestashop/config/settings.inc.php
* copia (virgolette escluse) tutta la sfilza di caratteri nella riga: define('_COOKIE_KEY_', 'h56JklMnopQwertyz12345reTTstiparecheincolloquellagiustaX');
* apri phpMyAdmin e clicca su sql
* ammettiamo che vuoi cambiare la password per l'addetto [email protected] in "questanontelascordi" e che il prefisso delle tabelle sia ps_ scrivi la query
* update ps_employee set passwd=md5("h56JklMnopQwertyz12345reTTstiparecheincolloquellagiustaXquestanontelascordi") where email="[email protected]"

In pratica sostituisci la password con l'md5 del cookie_key appendendoci la nuova password

facci sapere ....

Link to comment
Share on other sites

ciao ! grazie della risposta , ma questa procedura l'ho gia' fatta tante volte , ma non è un problema che non ricordo la password che è giusta ma sembra essere un problema di cookie , perche' avevo appena pulito il sistema operativo da file temporanei e cronologia ...da li non si riesce a rientrare in admin ....qualche altra idea ???

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...