Jump to content

4 errori segnalati per interuzzione con server in fase di modifica categoria


beppina

Recommended Posts

Salve,

premetto che sono un novizio di PS, sto rifacendo un sito e-commerce, mi è successo che mentre stavo facendo delle modifiche alla descrizione e sfondo di una categoria, mi è mancata la connesssione con il server per qualche istante, (mi era successo anche un giorno fà ma per più tempo), poi riconnesso, e naturalmente le mofiche che stavo facendo non si sono salvate, ma questo non è un problema, il problema è che ora mi esce un banner rosa con la segnalazione di questi 4 errori:

  1. Error found : CData section not finished Consente l'acquisto di combinazioni di prodotti, s in must_have_module_list.xml file.
  2. Error found : Premature end of data in tag additional_description line 1 in must_have_module_list.xml file.
  3. Error found : Premature end of data in tag module line 1 in must_have_module_list.xml file.
  4. Error found : Premature end of data in tag modules line 1 in must_have_module_list.xml file

però tutto sembra funzionare...  qualcuno più esperto mi saprebbe dare qualche info..?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Scusa ho visto solo ora la tua risposta, cmq avevo risolto il problema, che probabilmente era dovuta alla lentezza del server, coq ho risolto cancellando la categoria, ora ho un altro problema.. non sò se posto sulla categoria esatta,  ho quasi terminato il rifacimento del miio sito appunto con presta, e dicamo funzona abbastanza bene, sono in fase di test dei vari pagamenti ecc... mi ritrovo con un problema per me quasi inspiegabile, ho letto vari post ma non mi sembra che altri abbiano avuto lo stesso problema, e cioè: da desktop tutto ok (certo non è una scheggia ma cmq funziona bene), tutto sembra ok  pagamenti, invio mail, ecc.. , i problemi sorgono da cellulare, il più fastidioso: faccio un ordine, scelgo paypal, entro in paypal, effettuo il pagamento, l'ordine arriva al BO, il pagamento ok, ma non mi reindirizza piu sulla pagina di conferma, mi da un erorre 500, provando con altro cell quindi altro browser mi resta pagina bianca,  se guardo l'indirizzo che viene mostrato sul browser sembra esatto con il numero dell'ordine alla fine.

Il problema si manifesta solo da mobile, da desktop tutto ok, mi rimanda alla pagina di conferma.

Altri saltuari problemi che noto da cellulare, sono qualche pagina che non risponde, (meno con chrome). salvo poi ricaricarsi, sopprattutto tra le varie fasi del carrello,

Ora l'unica cosa che mi può venire in mente è la lentezza sul mobile.... l'host è One.com ,

Spero che qualcuno più esperto di me riesca a darmi qualche dritta...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...