Jump to content

4 errori segnalati per interuzzione con server in fase di modifica categoria


beppina

Recommended Posts

Salve,

premetto che sono un novizio di PS, sto rifacendo un sito e-commerce, mi è successo che mentre stavo facendo delle modifiche alla descrizione e sfondo di una categoria, mi è mancata la connesssione con il server per qualche istante, (mi era successo anche un giorno fà ma per più tempo), poi riconnesso, e naturalmente le mofiche che stavo facendo non si sono salvate, ma questo non è un problema, il problema è che ora mi esce un banner rosa con la segnalazione di questi 4 errori:

  1. Error found : CData section not finished Consente l'acquisto di combinazioni di prodotti, s in must_have_module_list.xml file.
  2. Error found : Premature end of data in tag additional_description line 1 in must_have_module_list.xml file.
  3. Error found : Premature end of data in tag module line 1 in must_have_module_list.xml file.
  4. Error found : Premature end of data in tag modules line 1 in must_have_module_list.xml file

però tutto sembra funzionare...  qualcuno più esperto mi saprebbe dare qualche info..?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...