Jump to content

Cattivo file di configurazione template


acap

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho prestashop 1.6.1.5 installato su hosting gratuito netsons. Purtroppo dopo aver installato il tema blackhawk 3.2 non riesco ad installare altri temi.Ho provato in vari modi:

1) Aggiungi tema - importa dal computer file zip. In questo caso mi da "errore cattivo file di configurazione"

2) Importa con ftp (dopo aver ptreventivamente caricato il file zippato nella cartella themes con filezilla). In questo caso pur vedendo il file nel menu a tendina mi da sempre errore "cattivo file di configurazione".

3) Caricato la cartella del tema disinzippata e uploadata nella cartella themes. In questo caso non vedo nessun tema 

 

Grazie a tutti per le gentili risposte. Attendo fiducioso

Link to comment
Share on other sites

La terza soluzione non è corretta quindi è naturale che tu non veda nulla.

Propenderei per un problema di hosting che non ti permette di gestire correttamente PrestaShop, molto probabilmente un livello di risorse non sufficiente.

L'utilizzo di temi gratuite ed obsoleti a volte comunque crea problemi (o se preferisci danni) sui file di installazione. 

 

Tieni presente che a livello professionale non si fanno test di installazione di temi su un negozio in produzione... un negozio in produzione va tutelato e salvaguardato. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...