Jump to content

Recommended Posts

Assolutamente no, non sono un web master e non so nulla di programmazione però se spendo  150 euro per un modulo (con 3 mesi di supporto incluso) mi aspetto che funzioni alla prima o quasi, visto che ci sono moduli da 15 / 20  euro (codecanyon) mooooolto più complicati che funzionano alla prima senza bisogno di essere dei "webmaster" e che comunque offrono un supporto per far funzionare il modulo.

 

CMQ il problema è sempre il solito , sto cercando un'alternativa al modulo.

 

Grazie  

Link to comment
Share on other sites

Scusa , ma NON funziona sul MIO SHOP !

non è che non mi trovo bene, cmq se è il migliore rinuncerò al configuratore (prima o poi qualcuno più affidabile ne farà un'altro magari non uno spagnolo desaparecido) mi sono stufato fi farmi spillare soldi per niente, speravo che un modulo acquistato sul sito ufficiale prestashop pagato un botto rispetto a tutti i moduli in circolazione ed installato su sul tema base di prestashop dovesse funzione senza problemi, ma evidentemente non è cosi.

 

Poco male è tutta arte che entra, fortunatamente prestashop base funziona benissimo me lo farò bastare.

 

Grazie  e buona serata

 

Massimo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
On 6/16/2016 at 8:38 PM, caygri said:

come tutti gli sviluppatori danno supporto limitato poi non fanno mica i webmaster. il tuo webmaster che dice?

Non è questione di webmaster, il modulo si deve installare e deve funzionare come da guida, se si installa e non funziona perchè dovrei chiamare un webmaster?

domani creo un modulo io che non funziona tanto chissenefrega c'è il webmaster.

Link to comment
Share on other sites

Il modulo in questione è stato installato correttamente, ma rispetto alla guida in pdf ho due problemi, 1 che non appare la voce categorie sotto PC BUILDER, 2 che quando creo un TAB mi dice sempre voce etichetta vuota o errata.

Sinceramente non so piu' che fare.

Link to comment
Share on other sites

appunto..è un fattore di configurazione ed eventualmente compatibilità con l'infrastruttura non è colpa del sviluppatore del modulo, ma serve il webmaster che conosce la sua struttura. 

Non è che i moduli basta installarli e il gioco è fatto. 

E anche quel 0.02% sia colpa dello sviluppatore del modulo, un cliente (che non sia webmaster) non è mai all'altezza di descrivere la problematica, in quanto come dici tu "non appare il tab" ma magari non hai controllato la cache, oppure override di codici etc...

 

Quindi, contatta il tuo webmaster :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...