Jump to content

Esportare il mio sito Prestashop in un altro HOSTING è possibile?


Recommended Posts

Ciao a tutti, vi spiego meglio la mia situazione... Ho un sito E-Commerce ovviamente con Prestashop e come Hosting ho HostingPartner.... Nulla da dire sul servizio dell'assistenza però i prezzi credo siano davvero esagerati, pago 89€+iva l'anno per avere 5 Gb di spazio e Prestashop Pre-installato... Adesso ho superato la soglia dei 5 Gb di Dati e per aumentare il piano a 10 Gb mi costerebbe BEN 169€ + IVA ANNUALI!!! Credo sia davvero tanto per un sito creato da me... Esiste un modo di passare il mio sito ad un altro hosting senza che vi siano apportate modifiche al sito? O dovrei rifarlo da capo se passo ad un altro hosting? Ho già moduli e tutto posizionati per bene, non vorrei trovarmi nel rifare il sito da 0...Fatemi sapere, Grazie mille =)

Link to comment
Share on other sites

Se hai un accesso ftp e l'accesso al db è sufficiente che ti scarichi tutto e lo carichi sul nuovo spazio web, a operazione completata trasferisci il dominio 

Si ho l'accesso FTP E L'ACCESSO AD DATABASE... . Quindi basta esportare il Database dal sito e la cartella HTML DA FILEZILLA? =)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...