Jump to content

Errore incredibile! Non mi lascia più aggiornare i prodotti (Prestashop 1.6.1.5)


marco.mameli

Recommended Posts

Incredibile! Ieri pomeriggio mi si è bloccato prestashop (forse per l'accesso contemporaneo su due pc con la stessa utenza?) e da allora ho la "clessidra" in tutti i tabs dei prodotti e non mi consente di aggiornare più alcun prodotto.

Ho perfino provato a cancellare e ricaricare il DB ma nulla: ho sempre il cerchietto che gira sia su "Salva e rimani" che su "Salva" e non riesco più ad aggiornare alcunchè.

 

Dopo un pò mi appare il seguente msg:

 

(timeout)
Si è verificato un errore del server durante il caricamento delle tabelle: alcune tabelle non hanno potuto essere caricate.
Prova ancora ricaricando questa pagina.
Se incontri di nuovo questo problema, controlla i logs del tuo server o contatta il tuo fornitore di hosting per avere assistenza.

 

Immagino uno script AJAX che cerca di completare chissà cosa, ma non so come uscirne...

 

HELP!!!!

 

Qualsiasi suggerimento (anche di passare a Magento, WooCommerce o altro) sarà ben accetto.....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Quando faccio per inserire un Prodotto me lo fa aggiungere dopo vari tentativi. Da cosa può dipendere?

E a volte quando l'ho Aggiunto non riesco ad aggiornare magari anche solo la dicitura.

Scrivo il tutto, ma poi la schermata torna come la precedente, come se non avessi cambiato o scritto nulla.

Cosa può essere?

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Claudia.

Edited by claudia61 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...