Jump to content

immagini delle categorie con banda bianca sopra e sotto.


gel90

Recommended Posts

Buongiorno, 

come da immagine allegata sul mio prestashop ho le miniature delle sottocategorie che presentano la immagine (cover) rettangolare (dimensioni consigliate) ma una volta riportate me le fa quadrate. 

 

qualcuno mi può gentilmente dire passo passo tramite il css o tramite il BO come rimuovere la banda bianca oppure allargare l'immagine della miniatura automaticamente?

ho provato su : preferenze - immagini ma nulla, Ho cambiato tutti i parametri il cambiamento non è avvenuto.

 

 

post-1255734-0-08627000-1463476245_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

quello è il sistema di posizionamento immagini che applica prestashop in base ad una semplice logica

la cosa vale per tutte le immagini e non solo per le categorie

 

se la dimensione dell'immagine è più lunga che larga allora l'immagine viene centrata nel riquadro occupandolo completamente per quanto riguarda il lungo, mentre per quanto il largo, siccome non riempe il rettangolo viene applicato un bordo sopra e sotto

 

se la dimensione dell'immagine è più larga che lunga allora l'immagine viene centrata nel riquadro occupandolo completamente per quanto riguarda il largo, mentre per quanto il lungo, siccome non riempe il rettangolo viene applicato un bordo a destra e a sinistra

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...