Jump to content

Problema con MoneyBookers ancora non risolto ...

lalibellula

Recommended Posts

Salve a tutti ,spero sia la sezione giusta in cui postare questo mio problema,e,
spero qualcuno sappia aiutarmi .
Oggi due clienti hanno acquistato nel mio negozio pagando entrambi con moneybookers,io mi sono accorta delle vendite solo perche' mi sono arrivate le mail da moneybookers in quanto su prestashop non risultavano i carrelli spesa dei clienti ma risultavano solo delle prove,non so' come spiegare,sapete benissimo tutti che nel profilo del cliente possiamo vedere se hanno creato dei carrelli di prova,lo fanno un po' tutti,giusto per vedere cosa spendono in totale etc...etc...
Perche' mi si crea questo problema?
Le versioni installate sia di presta che del modulo moneybookers sono le ultime uscite!
Il problema e' che così , io riesco comunque a vedere cosa vogliono comperare i clienti ed eventualmente li contatto io,pero' loro non ricevono , chiaramente, le mail di conferma acquisto del mio shop,e non gli si accreditano nemmeno i punti spesa dato che non risulta alcun acquisto,fra l'altro,non e' nemmeno possibile accreditarli manualmente i punti,insomma,non e' professionale così capite?
Qualcuno sa' dirmi quale potrebbe essere il problema?
Grazie a tutti,ciao.

• 9 months later...

Scusate se Tiro su il post ma ho ancora il problema con moneybookers , oggi un cliente mi ha fatto degli acquisti ma nel FO a me non risulta correttamente completato l'ordine , ha pagato , il negozio ha scalato le quantita' di magazzino ma nulla nella sezione ordini , devo andare a recuperare io i prodotti che vuole guardando fra i carrelli che crea , roba da matti , che se deve fa' ??
Spero qualcuno riesca a darmi una dritta , non credo di essere l'unica che usa il modulo moneybookers e ha di questi problemi !
Grazie !