Jump to content

Soggetto email nouovo ordine prestashop 1.25


alfredo7

Recommended Posts

non riesco a ricevere l'email dei nuovi ordini in modo che il mittente del messaggio sia il cliente e non il negozio,perchè poi vorrei poter rispondere all'email senza sostituire l'email del negozio con quella del cliente a cui voglio rispondere,mi aiutate per favore?

Link to comment
Share on other sites

quando in un programma o sito di posta premi su rispondi al messaggio ,l'indirizz a cui devi mandare l'email automaticamente esce scritto dove devi inserirlo. se io voglio rispondere ad un ordine e premo rispondi l'idirizzo che esce è quello del mio negozio e non del cliente quindi come faccio a far comparire che l'email mi è arrivata dal cliente e non dal negozio?mo hai capito?

Link to comment
Share on other sites

Si ma non capisco il problema: il "negozio" manda due email una a te e una al cliente per segnalare l'avvenuto ordine. Se vuoi comunicare col cliente vai in BO sull'ordine e mandi un messaggio. Mi sembra che fingere che un cliente ti abbia mandato un'email con l'ordine non solo sia inutile, ma potenzialmente fraudolento.

Link to comment
Share on other sites

quelli a cui sto facendo il negozio hanno particolari esigenze,il sito non deve vendere direttamente ma spedire preventivi perciò mi serve quella modifica perchè vogliono evitare i copia e incolla ,se la sai me la dici per favore?grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...