Jump to content

Amazon Mapiign delle Spedizioni


Recommended Posts

Amazon sta aggiornando le impostazioni delle spedizioni con un progetto pilota dal quale non si può tornare indietro una volta accettato, questo progetto pilota ha modificato le impostazioni delle spedizioni non permettendo più al modulo prestashop di importare gli ordini.

 

Qualcuno ha idea di come si imposti il mapping delle spedizioni in funzione di questo nuovo progetto di AMAZON?

post-800657-0-27685400-1461939473_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Amazon sta aggiornando le impostazioni delle spedizioni con un progetto pilota dal quale non si può tornare indietro una volta accettato, questo progetto pilota ha modificato le impostazioni delle spedizioni non permettendo più al modulo prestashop di importare gli ordini.

 

Qualcuno ha idea di come si imposti il mapping delle spedizioni in funzione di questo nuovo progetto di AMAZON?

Salve ho appena riscontrato lo sesso identico problema. Purtroppo il modulo non sembra più in grado di importare ordini, qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve, nella configurazione del modulo dovete settare tutte e 5 le lingue di amazon riferite ai marketplace europei (FR, IT, ES, UK, DE) ovviamente se avete ricevuto ordini da marketplace non italiani, dallo screen mi sembra settato solo quello italiano. Una volta fatto il mapping dei corrieri funzionerà tutto, ricordatevi di settare la spedizione STD IT DOM EXP IT DOM per italia STD DE DOM per Germania e cosi via.

 

Spero di essere stato di aiuto

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve

da alcuni giorni gli ordini di amazon hanno come valore di shipment "Std IT Dom_6"

questo valore però non è presente nella lista del mapping dei corriere, di conseguenza mi è impossibile scaricare gli ordini su prestashop, qualcuna sa come risolvere?

Un saluto

Jeosh

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...