Jump to content

Recommended Posts

Certo che è possibile. Basta andare su REGOLE PREZZI - REGOLE CARRELLO : da lì puoi creare una regola per cui quando selezionano un corriere da te scelto inserendo il codice coupon che tu inserisci in queste impostazioni, venga applicato lo sconto di una percentuale o un importo che tu hai deciso.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Markobboy per la celere risposta.

Ho provato come mi hai indicato, me in questo modo non riesco a ottenere il risultato che desidero.

 

Supponiamo che il costo dell'oggetto sia di € 0 e le spese di spedizione siano 5 €. Io vorrei poter definire una regola e quindi un coupon che esegue lo sconto di € 0.5 non all'oggetto che di per se e' gia' a euro 0 ma solo alle spese di spedizione portandole quindi a 4,5 €.

 

Grazie in anticipo per il tuo aiuto....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Mi serve anche me sapere, in che modo posso fare per creare una promozione del genere:

# Per questo weekend tutti gli ordini godono delle spese di spedizione dimezzate
(ovviamente la percentuale potrò deciderla di volta in volta, oppure indicare una somma di sconto)

 

Mi va bene sia con codice sconto, che con impostazione automatica (quindi in carrello, al momento del pagamento, il cliente pagherà la metà)

Sia con i moduli pre-installati che quelli che ho io (anche a pagamento) posso creare una spedizione gratuita a partire da un certo valore/peso in carrello.
Oppure se generiamo una Regola Carrello, si può stabile uno sconto solo sul prezzo del prodotto ma non non sulle spese di spedizione (o meglio solo stabilire se saranno gratuite).


Grazie a tutti dell'aiuto

Edited by GrandeLupo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...