Jump to content

hosting shellrent non lo consiglio assolutamente - 300 euro per una lentezza unica!


ethanol24

Recommended Posts

Salve ragazzi.

Mesi fa ho scelto shellrent leggendo in giro che il loro hosting è ottimizzato per prestashop.

 

Ho pagato quasi 300 euro scegliendo il pacchetto per prestashop...

 

Una lentezza unica....non vedo l' ora che scade cosi da passare finalmente tutto nuovamente su altro hosting.

 

Appena contattato shellrent, devi aspettare 24-48 ore per avere una risposta...se invece vuoi una risposta rapida devi pagare il ticket.... ovvio che se il sito cade come mi è successo non puoi aspettare 24-48 ore e quindi devi pagare!!

 

La mia esperienza con shellrent è negativa .

 

 

Invece riguardo a hosting2000 posso dire che mi sono dovuto ricredere,  negli ultimi mesi è migliorato di parecchio ed offrono assistenza quasi immediata e penso sposterò tutti i domini li.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Buongiorno ethanol24,

ci dispiace che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue esigenze, tuttavia vorremmo capire le problematiche che ha riscontrato per poterle dare la giusta assistenza.

 

Le chiediamo se può contattarci mandandoci un'email a [email protected], o telefonando al 0444 321155, in modo ci sia possibile verificare il servizio che ha attivo e comprendere il motivo della lentezza riscontrata.

 

Cordialmente

Shellrent

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Devo dire che Shellrent alla fine si è dimostrata una azienda Attenta al cliente, mi hanno ricontattato , mi hanno risolto il problema del sito che prima era lentissimo e che adesso potete vedere voi stessi che va abbastanza veloce il sito è luxusfire.com  e mi hanno rimborsato 100 euro .

 

E' troppo presto per cantare vittoria ma se mantengono il servizio come è attualmente sarò felicissimo di rinnovare il contratto con loro.

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...