Jump to content

Modulo EBAY...ancora problemi.


rox67

Recommended Posts

Salve e buongiorno a tutti,

 

ci risiamo, ancora una volta il modulo EBAY mi da problemi.

Ho inserito negli ultimi due giorni nuovi articoli sul nostro negozio prestashop online e poi, notando che non si sincronizzavano, come succede sempre, automaticamente con EBAY, sono entrata nel modulo e ho avviato la sincronizzazione manuale dei nuovi prodotti.

Ma niente...ho provato varie volte, controllato se tutti i dati richiesti fossero inseriti, era tutto OK ma la sincronizzazione non riesce e mi salta fuori sempre un messaggio che dice che i prodotti non sono stati sincronizzati a causa dell'errore che la foto in allegato riporta.

Specificasse almeno quello 0 che cosa è! Io ho necessità di far comparire quei prodotti il prima possibile su EBAY e non so come fare...

Qualcuno che ha idea di cosa stia succedendo e come posso risolvere il problema?

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

 

Rosella

post-1209860-0-05187300-1459761999_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

 

nessuno sa ancora darmi delle risposte? Purtroppo siamo fermi con le vendite di parecchi prodotti a causa di questo problema persistente.

Avrei bisogno di soluzioni urgenti.

Grazie

 

Rosella

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho problemi pure io con questo modulo, diverso da quello e li ho contattati.

Risposte 0!

Ma questi i moduli li provano o vanno a casaccio? mah.....

il problema è con i codici EAN, credo, interpretando il messaggio di errore che non è per nulla comprensibile...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Stesso problema!

Non mi si sincronizzano i prodotti e continuano a venirmi fuori messaggi d'errore, sui metodi di pagamento e restituzione obbligatori,

cosa che ho già configurato... questo modulo è davvero uno schifo... se qualcuno ha idea....

Link to comment
Share on other sites

ciao,

il problema è che il modulo gratuito è stato ritirato dall'addons italiano.

eBay cambia in continuazione, a maggio sapete che ci saranno nuovi cambiamenti, valutate una soluzione avanzata e con assistenza certa e giornaliera.

trovate il tutto nell'addons ufficiale:
http://addons.prestashop.com/it/22453-fastbay-sincronizzazione-con-ebay-marketplace.html

 

 

buona serata

Link to comment
Share on other sites

Il vostro modulo l'avevo già valutato al tempo... il costo non è proprio una passeggiata e personalmente anche volendo ricordo che fino a non molti mesi fa il vostro modulo richiedeva una particolare libreria che deve essere installata obbligatoriamente sul webserver (a oggi sul vostro sito non vedo più questa nota tra i requisiti in nessuna parte), cosa che il mio hosting non ha e dunque mi ha impedito di testare i vostro addons.

Link to comment
Share on other sites

Salve,

il costo è proporzionale alle funzionalità ed alla qualità dell'assistenza necessaria a non far perdere tempo e soldi ad un venditore, per questo il modulo free è stato ritirato dall'addons italiano.

 

Si la precedente versione del modulo, prima che venisse integrato nell'addons, e da lunedì lo vedrà comparire nel suo backoffice come ufficiale, richiedeva una libreria particolare che adesso non è più necessaria, in questo modo è installabile ovunque, anche nel cloud di prestashop.

 

Da circa 1 settimana siamo online nell'addons e come vede già le prime recensioni sono a 5 stelle, perchè il modulo è stabile e funzionale e per qualsiasi dubbio o esigenza noi siamo operativi in orario di ufficio.

buona giornata

Edited by Prestalia (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve,

il costo è proporzionale alle funzionalità ed alla qualità dell'assistenza necessaria a non far perdere tempo e soldi ad un venditore, per questo il modulo free è stato ritirato dall'addons italiano.

 

Si la precedente versione del modulo, prima che venisse integrato nell'addons, e da lunedì lo vedrà comparire nel suo backoffice come ufficiale, richiedeva una libreria particolare che adesso non è più necessaria, in questo modo è installabile ovunque, anche nel cloud di prestashop.

 

Da circa 1 settimana siamo online nell'addons e come vede già le prime recensioni sono a 5 stelle, perchè il modulo è stabile e funzionale e per qualsiasi dubbio o esigenza noi siamo operativi in orario di ufficio.

buona giornata

Salve,

tempo fa vi avevo contattato per avere delle informazioni, ancora attendo vostre notizie......

quello che volevo sapere è se i codici a barre erano obbligatori per i prodotti e le combinazioni, grazie!

Link to comment
Share on other sites

salve,

dove ci ha contattato, perchè noi rispondiamo giornalmente a tutte le mail, telefonate o ticket di assistenza.

 

I codici a Barre dal 1 marzo sono obbligatori in quasi tutte le categorie ( che da maggio cambieranno nuovamente) oltre ad alcune specifiche come:
- La marca = produttore

- MPN = codice sku o codice produttore o codice di magazzino.

Per tutti i campi, al momento, ebay permette di non inviarli a patto che venga inviata la dicitura NON APPLICABILE.

 

Il tutto è in continua evoluzione ed aggiornamento da parte di ebay, come sapete tutti voi venditori dalle mail che vi arrivano nell'account.

Per questo il modulo è stato aggiornato con una serie di utility che permettono anche il controllo ean prima di inviare a ebay.

 

Per le combinazioni valgono le stesse regole indicate sopra.

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

salve,

dove ci ha contattato, perchè noi rispondiamo giornalmente a tutte le mail, telefonate o ticket di assistenza.

 

I codici a Barre dal 1 marzo sono obbligatori in quasi tutte le categorie ( che da maggio cambieranno nuovamente) oltre ad alcune specifiche come:

- La marca = produttore

- MPN = codice sku o codice produttore o codice di magazzino.

Per tutti i campi, al momento, ebay permette di non inviarli a patto che venga inviata la dicitura NON APPLICABILE.

 

Il tutto è in continua evoluzione ed aggiornamento da parte di ebay, come sapete tutti voi venditori dalle mail che vi arrivano nell'account.

Per questo il modulo è stato aggiornato con una serie di utility che permettono anche il controllo ean prima di inviare a ebay.

 

Per le combinazioni valgono le stesse regole indicate sopra.

buona giornata

Salve,

grazie per la risposta.

Vi avevo inviato una email al tempo, all'indirizzo indicato nel Marketplace di Prestashop.

Stiamo cercando un componente affidabile e con la dovuta assistenza da poter applicare ai siti dei nostri clienti.

Comunque sia, mi confermi che è possibile inviare articoli che non hanno EAN ed MNP sostituendolo con la dicitura "NON APPLICABILE"?

Il problema è che i nostri clienti nel negozio hanno articoli con un EAN che è identico per ogni taglia ed in alcuni casi potrebbero non averlo. (infatti per questo motivo sono esclusi da amazon..)

​Grazie ancora per la tempestiva risposta!

Edited by matteo.enter (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

certamente che le confermo l'invio di non applicabile se non hanno ean, altrimenti il modulo sarebbe inutilizzabile da chiunque.

Comunque per qualsiasi esigenza, a richiesta possiamo personalizzare il modulo e formulare offerte in merito alle richieste.

 

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...

ciao,

il problema è che il modulo gratuito è stato ritirato dall'addons italiano.

eBay cambia in continuazione, a maggio sapete che ci saranno nuovi cambiamenti, valutate una soluzione avanzata e con assistenza certa e giornaliera.

trovate il tutto nell'addons ufficiale:

http://addons.prestashop.com/it/22453-fastbay-sincronizzazione-con-ebay-marketplace.html

 

 

buona serata

 

Salve, ho il vostro modulo e mi da qualche problema ultimamente, quando scarica gli ordini con il cron che esegue la funzione ogni ora, va a duplicare gli ordini degli stessi clienti anziché riconoscere quelli già scaricati, saprebbe dirmi cosa potrebbe essere per cortesia? Mi sta creando enorme disagio, vi allevo screen, grazie in anticipo. http://prntscr.com/ckto9t

Link to comment
Share on other sites

Salve e buongiorno a tutti,

 

ci risiamo, ancora una volta il modulo EBAY mi da problemi.

Ho inserito negli ultimi due giorni nuovi articoli sul nostro negozio prestashop online e poi, notando che non si sincronizzavano, come succede sempre, automaticamente con EBAY, sono entrata nel modulo e ho avviato la sincronizzazione manuale dei nuovi prodotti.

Ma niente...ho provato varie volte, controllato se tutti i dati richiesti fossero inseriti, era tutto OK ma la sincronizzazione non riesce e mi salta fuori sempre un messaggio che dice che i prodotti non sono stati sincronizzati a causa dell'errore che la foto in allegato riporta.

Specificasse almeno quello 0 che cosa è! Io ho necessità di far comparire quei prodotti il prima possibile su EBAY e non so come fare...

Qualcuno che ha idea di cosa stia succedendo e come posso risolvere il problema?

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

 

Rosella

 

Questo problema io l'ho tolto mettendo per ogni prodotto la specifica del produttore...

Link to comment
Share on other sites

ciao Piumadoca,

se hai il nostro modulo per assistenza ci devi contattare da dove hai comprato il modulo fornendo il numero ordine e url del sito in modo da verificare il tuo acquisto e poi fornirti assistenza.

Dalla seconda risposta che hai dato sembrerebbe che nel sito hai ancora attivo anche il modulo free, se è così lo devi disinstallare perchè può creare conflitti.

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...