Jump to content

[Risolto]Prodotto disponibile


sandadi

Recommended Posts

Ciao a tutti
Sono sempre in fase di test una info ho inserito l'opportunità al cliente di essere informato quando il prodotto e nuovamente disponibile, infatti l'email arriva vedi file allegato
ma ci sono delle cose che non vanno per il verso giusto
1 intanto il logo non si vede e c'è in allegato un file logo.jpg, ho cliccato nel mio client mostra immagini ma non si vedono lo stesso
2 La mancanza di link che portano al sito (vedi freccie) o al prodotto indicato se ci clicco il link è

{shop_url}

e cliccandolo non arriva da nessuna parte.
Info in merito?
grazie.
3 lemail arriva continuamente non si ferma più

22178_y4dWUxhaJS67nRazLoGg_t

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma sta cosa è grave mi arrivano sempre email prodotto disponibile... nella impostazione come si vede sopra non credete che un cliente si incavoli se gli arrivano sempre queste notifiche? magari ci fossero i link che ti porta al prodotto o qualche altro link che ti dice che non arrivino + email per questo prodotto...

Link to comment
Share on other sites

Pptresti pubblicare il sorgente html del messaggio per vedere cosa c'è scritto dentro?

a quale file ti riferisci?

Scusa devo risolvere sta cosa mi arrivano sempre messaggi email come sopra spiegato l'email che mi arrivano non le ho create io e poi come faccio a prendere html se li leggo da windows live mail ?
Il problema è
Io come cliente ho visto un articolo che mi interessa e non in magazzino mi attivo per sapere quando sarà nuovamente in magazzino.

io come negoziante modifico la disponibilità del prodotto.

Io come cliente mi arrivano giornalmente avvisi che il prodotto è in magazzino fino a quì e ok i problemi sono 2

1 le email arrivano sempre (anche se mi sono loggato e visto il prodotto) e bisogna che smetta dopo un po se no il cliente si incavola non credete
2 la email che mi arriva e senza link del tipo annulla richiesta avviso (visto che non si fermano in automatico che so dopo 3 invii, il logo del negozio non si vede e il link del negozio come il logo che non si vede cliccandoli mi fanno aprire internet explorer (io utilizzo predefinito firefox) e il link o l'indirizzo che si apre in exploree come nullo è
res://ieframe.dll/syntax.htm#{shop_url}


questo e tutto... cosa posso vedere per sistemare sta cosa?
non vorrei urlare (scherzo) ma è un po urgentina la richiesta
Grazie infinite.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Era il file su mails/ che non andava bene ho copiato lo stesso file dalla cartella en e modificato in base alle mie esigenze e tutto è tornato apposto, per le email che arrivono in continuo è perche ogni volta che si modifica il prodotto (anche solo il testo) prestashop invia automaticamente l'email a chi si è iscritto per ricevere info sulla disponibilità
tutto ok

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...