Jump to content

Modulo Amazon - aggiunta prodotti.


scardovi

Recommended Posts

Ho acquistato e configurato correttamente il modulo Amazon per l'esportazione di prodotti già presenti sul marketplace.

 

Oggi ho provato ad esportare un prodotto nuovo ma ho sbattuto in una marea di problematiche. Qualcuno lo usa già abitualmente in questa modalità?

 

Io alla fine ho creato un prodotto manualmente su Amazon Seller Central e poi ho lasciato sincronizzare classicamente ed ovviamente ha funzionato senza problemi. Altrettanto ovviamente non ho alcuna intenzione di creare ogni prodotto non ancora presente su Amazon due volte.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

anche noi abbiamo acquistato il modulo amazon, mai soldi buttati più di questi! non funziona in nessun modo! abbiamo avuto un intenso scambio di mail con i creatori, molto disponibili nulla da dire, ci hanno dato diverse modifiche, un aggiornamento, niente, fa quello che vuole. Alla fine abbiamo desistito e i prodotti in amazon li carichiamo manualmente.

Link to comment
Share on other sites

Io alla fine del modulo sono assolutamente soddisfatto. Anche perché ho pensato che sia meglio vendere su Amazon solo quello che Amazon venderebbe anche senza di me.

 

Al contrario se un prodotto su Amazon non c'è preferisco che venga trovato da me e non da loro.

Link to comment
Share on other sites

All'inizio anche io avevo molte difficoltà a capire il funzionamento, ma una volta presa la mano è semplice.

 

Con il modulo puoi sia creare i prodotti che creare le offerte. Cioè se un articolo è già presente in Amazon puoi inviare le tue quantità, se non è presente bisogna anagrafare il prodotto.

 

Dal Bo vai sul modulo, configurazione e devi creare i profili che sarebbero l'associazione delle tue categorie e dei tuoi attributi prodotto alle categorie di Amazon.

 

Sono un po di passaggi da fare ma una volta messo a punto tutto hai la possibilità di vendere contemporaneamente nei 5 marketplaces europei I 3 americani e i 3 asiatici.

 

Graziano

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

All'inizio anche io avevo molte difficoltà a capire il funzionamento, ma una volta presa la mano è semplice.

 

Con il modulo puoi sia creare i prodotti che creare le offerte. Cioè se un articolo è già presente in Amazon puoi inviare le tue quantità, se non è presente bisogna anagrafare il prodotto.

 

Dal Bo vai sul modulo, configurazione e devi creare i profili che sarebbero l'associazione delle tue categorie e dei tuoi attributi prodotto alle categorie di Amazon.

 

Sono un po di passaggi da fare ma una volta messo a punto tutto hai la possibilità di vendere contemporaneamente nei 5 marketplaces europei I 3 americani e i 3 asiatici.

 

Graziano

 

Ciao Graziano, ho configurato tutto il modulo ma forse sbaglio qualcosa con i profili, quando vado a caricare il tutto su amazon non mi carica nulla e da alcuni errori su qualche prodotto ma che quando vado a vedere sono impostati giusti, potresti farmi qualche screen delle tue impostazioni per cortesia o darmi una tua piccola guida, te ne sarei grato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...