Jump to content

Errore Doppio Pagamento Paypal Ordini Backend


sildav

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con i pagamenti con Paypal. Ovvero il tutto funziona senza problemi solo che se entro nell'ordine nel backend vedo che il sistema mi riconosce un doppio pagamento per l'ordine e restituisce un'errore. Allego un'immagine per farvi capire cosa succede.


post-856969-0-03216000-1458291816_thumb.jpg


Il pagamento con il numero di transazione è corretta al momento dell'ordine, e noto che dopo circa 20 minuti viene generato un'altro pagamento ricevuto, che in verità non ricevo e non risulta neanche dal sito di paypal, che viene collegato ad un numero di fattura di PS che è #FA000000. Ho già disabilitato sia le bolle sia le fatture dal backend, anche le spunte dei documenti negli stati d'ordine, ma non cambia nulla. Qualcuno ha idee su come risolvere la cosa?è un bug oppure un'impostazione da cambiare?


Uso PS 1.6.1.4


 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Mi accodo con PS 1.6.0.11

Anche io confermo che non è proprio un errore...... è un fastidio perchè le transazioni sono corrette. io ho notato che questo avvertimento compare quando cambio lo status da "pagamento accettato" a un qualsiasi stato " in preparazione " oppure "spedito"

Link to comment
Share on other sites

sei sicuro  che l'errore viene creato dopo un lasso di tempo?? non è che come me appare quando cambi lo status dell'ordine

io ho risolto...devi controllare sotto ordini -stati quali sono le opzioni attivate e disattivare quelle  che generano il doppio pagamento. io ho disabilitato la colonna fattura che era attivata nella riga di pagamento accettato e ora non da più errore

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 1 month later...
  • 11 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...