Jump to content

[Risolto] Separate Tax aiuto!!!


Aquila_77

Recommended Posts

Premetto di aver chiesto aiuto anche nella pagina del modulo ma non ho avuto risposta, allora la rigiro a voi sperando in un aiuto.

Grazie anticipatamente.

Ho installato questo modulo, solo che non mi calcola liva esatta al 20% se ci sono sconti quantità.

Mi spiego meglio:

Se acquisti 5 cartucce le paghi a Euro 3,50 quindi e lo scorporo dovrebbe essere cosi’: Prezzo imponibile Euro 2,92 e Iva Euro 0,58, e fin qui qui tutto ok.

Ma se acquisto 9 cartucce le paghi a Euro 3,00 quindi lo scorporo dovrebbe essere cosi’:
Prezzo imponibile Euro 2,50 e Iva Euro 0,50 ( e qui nasce l’errore)
Praticamente lui mi visualizza Euro 2,42 e Iva 0,58 ( praticamente mi calco l’iva sempre sul prezzo di listino che è di Euro 3,50)

Come faccio a fare funzionare questo modulo se ci sono degli sconti quantità?

Grazie e spero che qualcuno mi sappia dare una mano.

21998_B2g0IG6S0CVIXxbiX8lH_t

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare, mi fai il favore di visitare il mio sito e guardare gli sconti di questo prodotto, magari provi a metterlo nel carrello e guarda gli importi;

http://www.fdconsumabili.it/product.php?id_product=201

se metto nel carrello 2 Pz di questo prodotto il calcolo iva lo fa giusto in quanto è il prezzo non scontato, ma se metto 4 Pz (quindi entra lo sconto quantità) nel carrello il calcolo dell'iva sballa.

dai un'occhiata tu per favore.

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho risolto dopo una lunga ricerca nel forum, posto la soluzione magari puo' essere utile a qualcuno.

In classes/product.php cercare questo codice:

// Quantity discount
       if ($quantity > 1 AND ($qtyD = QuantityDiscount::getDiscountFromQuantity($id_product, $quantity)))



e sostituirlo con questo:

// Quantity discount
if ($quantity > 1 AND ($qtyD = QuantityDiscount::getDiscountFromQuantity($id_product, $quantity)))
{
     if (!$usetax)
           $qtyD->value *= (1 / (1 + ($tax / 100)));
     $price -= QuantityDiscount::getValue($price, $qtyD->id_discount_type, $qtyD->value);
}



a me funziona...

Grazie per l'aiuto.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...