Jump to content

Anteprima immagine vetrina e categorie


mardecan

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del forum, pertanto faccio un saluto a moderatori e risolutori di problemi vari. Ho fatto una installazione di Prestashop e attualmente il sito, nonostante tanti tentativi, non mi visualizza le anteprime delle immagini sulla vetrina in home page e una volta cliccato nelle categorie nel menu. Le immagini si ridimensionano bene dove serve, ma non riesco a capire come mai mostri ancora il punto interrogativo nella vetrina e nelle sottocategorie (la famosa immagine 404.gif).

Se qualcuno avesse una soluzione sarei molto grato, saluti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per il benvenuto e per l'intervento. In realtà il problema era in preferenze /immagini e ho risolto spuntando le opzioni giuste nelle dimensioni delle immagini. Almeno penso che abbia funzionato questo perché poi è filato tutto liscio.

Ad ogni buon conto grazie per il suggerimento, che è utile per l'inserimento dei prodotti. Un saluto.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ciao cercavo info su tale problema,
anche io non riesco a visualizzare i prodotti in vetrina ( sono sotto cartella radice HOME ).
Nella foto che avete postato non vedo le icone sopra e non trovo il percorso per
spuntare gli articoli come rappresentati in foto. :grrr:

Grazie e salutoni.
%-P

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Sfogliando tra le mie conversasioni mi sono accorto che in questo tread ancora non è stata postata una soluzione, ora ci penso io.
Guardare le foto allegate che mostrano passo passo la procedura.

BYE BYE
GIG ;-)

PS* scusate se ho messo al contrario l'ordine delle foto ( l'ultima è la 01 e la prima la 06 ) seguitele in ordine numerico mi raccomando.

PS* cambia il titolo del tread in [RISOLTO] ecc... se hai risolto

47992_XOA4fDeMSPJ7Ynr8T6Ez_t

47993_NxMSVAoJ40PhO5QV5L6g_t

47994_rg5SwlwXZoQoCwLXHFjE_t

47995_ZbM8yjXXKg7OkuayCxK9_t

47996_mi3i96XJnDzGo6laa5r2_t

47997_tU444rN4csW2MrRihP5S_t

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 ( tema di default ) e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto consigliandomi di ricreare le miniature ma ho provato e non funziona. Grazie a tutti

 

Esempio :

post-365517-0-09368300-1368437897_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 ( tema di default ) e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto consigliandomi di ricreare le miniature ma ho provato e non funziona. Grazie a tutti

 

Esempio :

ciao anche io ho lo stesso problema come hai risolto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...