Jump to content

Modifiche Global.css


giapda

Recommended Posts

Ciao a tutti 

 

sono un neofita e facevo prove sul template di default modificando il file global.css ma nel front-end le modifiche non appaiono h già cancellato cache in parametri avanzati prestazioni ho diattivato cache e impostato in smarty forza compilazione si qualcuno sa aiutarmi

 

grazie 

 

prestashop 1.6.1.4

Link to comment
Share on other sites

ciao

semplicemente ho installato prestashop provo a far modifiche a \themes\default-bootstrap\css\global.css (riga 854  .col-md-4  33.333% ) faccio l upload con filezilla ricarico la pagina ma quando ispeziono con chrome le righe di global.css non sono cambiate sembra usi sempre global.css originale se lo cancello invece il frontend perde tutte le caratteristiche

 

grazie per l' attenzione

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ciao,

non modificare il file global.css, in caso di aggiornamenti o di rigenerazione del template perderesti le modifiche.

Preparati un tuo file CSS e mettilo in "ftpdeltuosito.it/themes/default-bootstrap/css/autoload/" ("default-bootstrap" se utilizzi il tema di default, altrimenti nella cartella del tuo tema), prestashop caricherà automaticamente i file .css presenti in quella cartella.

 

ricorda che a volte per sovrascrivere delle regole CSS dovrai usare l'attributo "!important" (qui potrebbero nascere delle discussioni sul fatto che sia giusto o meno, cosa su cui non voglio entrare in merito, ma per applicare alcune modifiche l'ho dovuto usare)

 

spero che possa esserti di aiuto

 

Giuseppe

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
On 3/4/2016 at 5:31 PM, giapda said:

Ciao a tutti 

 

sono un neofita e facevo prove sul template di default modificando il file global.css ma nel front-end le modifiche non appaiono h già cancellato cache in parametri avanzati prestazioni ho diattivato cache e impostato in smarty forza compilazione si qualcuno sa aiutarmi

 

grazie 

 

prestashop 1.6.1.4

hai risolto qualcosa poi? ho lo stesso problema. se si fa un hard refresh tutto funziona ma non è che posso obbligare i clienti a fare un hard refresh. grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...