Jump to content

Guida e informazioni introduttive in italiano


utente00

Recommended Posts

Salve a tutti , eccomi qui con il mio secondo messaggio . Come dicevo nel primo vengo dal mondo Joomla-Virtuemart, mi sono bastati pochi minuti della demo Prestashop per cambiare subito idea !: ) Prestashop è piu semplice , veloce , e completo rispetto a virtuemart, e sopratutto direi piu "aggiornato" con integrate mod e funzioni ormai indispensabili.

Cmq per un novellino come me che viene dall'altra sponda :) (Virtuemart) dove posso reperire le informazioni di base per incominciare a capire Prestashop e le funzioni base , in Italiano possibilmente

Link to comment
Share on other sites

Alcune domande sorgono spontanee...

1. va bene utilizzare un'installazione standard v. 1.2.5 ITALIA ?
2. le immagini: quale formato, quale dimensione, quale risoluzione?
3. sarebbe utile pianificare le operazioni con una sorta di 'to-do-list' del tipo: "da fare, iniziato, da controllare, fatto" ?
4. una volta catturate, dove postare le immagini ?

Link to comment
Share on other sites

1. va bene utilizzare un'installazione standard v. 1.205 ITALIA ?

* si

2. le immagini: quale formato, quale dimensione, quale risoluzione?

* io preferisco png, larghe un migliaio di px, 72 pixel/pollice

3. sarebbe utile pianificare le operazioni con una sorta di 'to-do-list' del tipo: "da fare, iniziato, da controllare, fatto" ?

* sarebbe magnifico, ma per ora è prematuro, se ti prendi l'incarico sei liberissimo di coordinarti un gruppo per suddividere il lavoro

4. una volta catturate, dove postare le immagini ?

* PM => vinoalvino
Link to comment
Share on other sites

quoto:
3. sarebbe utile pianificare le operazioni con una sorta di ‘to-do-list’ del tipo: “da fare, iniziato, da controllare, fatto” ?
· sarebbe magnifico, ma per ora è prematuro, se ti prendi l’incarico sei liberissimo di coordinarti un gruppo per suddividere il lavoro

OK, grazie per la fiducia, ma sono d'accordo con te, forse è prematuro.
Per ora installero' in locale una versione vergine, ed inizierò ad inviarti le immagini.
Alle prossime, Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...