Jump to content

Catalogo In Home Page


Piero vincenzo Aiell

Recommended Posts

Salve Ragazzi buonasera a tutti

continua la mia avventura nel mondo prestashop dove con il passare dei giorni mi diverte sempre di piu'... stupendo

Come sempre sto realizzando il mio store per il mio papa' vendita' pneumatici online (anche se so che non ne venderemo neanche 1  ^_^  ^_^  ^_^  ^_^ ), pero si prova...

Sono riuscito a creare un bel store attualmente locale,poi per nn fare figuracce lo mettero' on line...

Adesso sono riuscito a creare anche un filtro dove poter filtrare i pneumatici in modo da trovare quello che serve (presta shop lo chiama catalogo), creando le caratteristiche del prodotto lui quando vado nella categoria mi mostra il catalogo (filtro) dove io inserendo le caratteristiche filtra i prodotti, adesso sto cercando di portare questo filtro (BLOCKLAYERED) nella home page ma non riesco in nessun modo..... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Quando cerco di innestare il modulo blocco navigazione a strati mi da questo errore Questo modulo è già stato trapiantato su questo ancoraggio. 

quando vado nel live editor lo vedo il modulo c'e' pero non riesco a vederlo quando carico la home page...

assurdo .... invece quando premo nella categoria pneumatici compare....

 

Mi aiutate gentilmente???? Dove sbaglio??? help me help me...

Grazie :)  :)  :)  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...