Jump to content

Link Annunci Motori Di Ricerca


Ballantrae Shop

Recommended Posts

Io sono posizionato per esempio con molte keywords in prima posizione o nelle prime posizione, ma sopratutto sono in prima con il nome del mio sito e/o dominio peró non ho nessun link ulteriore in evidenza, pensi che sia per la non autorevolezza del sito? Per esempio perchè è online da pochi mesi. Peró conosco un sito appena messo online che ha già diversi link in evidenza, forse sarà perchè hanno fatto moltissima pubblicità con Adwords o no? Per questo credevo ci fosse un modo per inserire dei link, grazie

Edited by Ballantrae Shop (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Io sono posizionato per esempio con molte keywords in prima posizione o nelle prime posizione, ma sopratutto sono in prima con il nome del mio sito e/o dominio peró non ho nessun link ulteriore in evidenza, pensi che sia per la non autorevolezza del sito? Per esempio perchè è online da pochi mesi. Peró conosco un sito appena messo online che ha già diversi link in evidenza, forse sarà perchè hanno fatto moltissima pubblicità con Adwords o no? Per questo credevo ci fosse un modo per inserire dei link, grazie

 

Da una prima analisi cercando il tuo sito con keyword il nome dello shop esci in prima posizione e con due sitelink (contattaci e prodotto aggiunto al carrello). Come già ti hanno detto i sitelink aggiuntivi in SERP dipendono da molti fattori tra i quali l'utilità di quei link per la ricerca eseguita e il tempo. E' chiaro che se il sito è ottimizzato hai buone probabilità che escano.

Link to comment
Share on other sites

Giorgio M. che sono in prima posizione con il mio nome/dominio era sottinteso ci mancherebbe altro, era solo un modo per far capire che anche se sono in prima posizione non ho link sotto l'annuncio.

Invece per quanto riguarda le ricerca oltre che direttamente dai vari motori di ricerca, in primis utilizzo uno strumento a pagamento chiamato Advanced Web Ranking per analizzare il posizionamento del sito e delle keywords, poi utilizzo un altro strumento messo a disposizione sul sito seoutility.com.

Ora comunque proverò anche tramite Tor.

Ogni consiglio è comunque sempre ben accettato, grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...