Jump to content

Rimozione Prestashop


Gorraz

Recommended Posts

Ciao.

Probabilmente ho lasciato passare il tempo massimo tra un accesso e l'altro..quindi all'interno del mio account non ho più nulla..è definitivamente tutto cancellato, è possibile recuperare qualcosa? Inoltre non sembra più possibile attivare una nuova versione cloud..come si può fare per utilizzare di nuovo Prestashop Cloud?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Grazie. Al momento ho attivato un Ticket di assistenza, mi auguro possa bastare per recuperare il lavoro fatto. Per fortuna era ancora tutto in fase embrionale, ma queste cose possono succedere anche con un e-commerce Prestashop costantemente funzionante?

Link to comment
Share on other sites

Con un ecommerce su un dominio di tua proprietà no, a meno che fai scadere l'hosting e non lo rinnovi.

Il servizio offerto con il cloud è molto efficiente per chi non vuole cimentarsi nella costruzione di uno shop o non vuole affidarne la realizzazione ad un professionista.

E' chiaro che se acquisisci uno spazio e poi lo abbandoni a tempo indeterminato è possibile che venga cancellato, come succede del resto con molti servizi online.

Link to comment
Share on other sites

Ok. Grazie. Mi rendo conto della questione, sebbene il servizio cloud non fosse inattivo da un tempo esagerato (ma probabilmente sufficiente). Se questo è l'unico motivo che può aver causato questa situazione, è comprensibile, tuttavia ho letto da alcuni post che è successo anche a account attivi. Mi rassicura sentir parlare di efficienza del servizio. Non nego che vorrei evitare di attivare un altro account e magari recuperare qualche dato...chissà se il ticket potrà servire...Grazie

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...