Jump to content

Paypal Error In Ajax Postinternal Server Error


sergio70

Recommended Posts

Ho fatto delle ricerche ma non riesco a venirne fuori.
Ho registrato un conto Business e ho ricevuto le credenziali API da inserire nel modulo.

UserName, Password, Firma API

 

Quando un cliente completa il checkout e sceglie di pagare con PayPal riceve l'errore in oggetto "Error in Ajax postInternal Server Error"

 

errore-ajax.jpg

 

Ho allegato anche lo screenshot della configurazione del modulo

 

Il dominio è su Aruba su server Linux

post-1129410-0-84761900-1455885699_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Problema risolto

Purtroppo non ho capito come modificare il titolo per mettere [RISOLTO]

 

Soluzione: praticamente mancavano solo dei permessi al modulo PayPal sull'hosting.

Mi sono collegato con FTP e cambiato i permessi alla cartella, sottocartelle e file.

La cosa strana però è che uno non può impazzire per stupidaggini del genere. Quando si installa un modulo, i permessi sui vari file dovrebbe già essere impostati correttamente e non rincorrerli. Adesso lo so e quindi ho sistemato.

 

L'altra cosa strana però che mi è capitata, è che dopo aver sistemato la cosa, mi era sparito il modulo di pagamento alla 5 step del checkout nonostante risultava innestato.

Quindi l'ho disattivato, disinstallato e reinstallato, configurato e rimesso permission a posto, dopo compariva e funzionava. L'ho dovuto solo riposizionare perchè era visualizzato in fondo alla pagina.

L'altra cosa che ho sistemato è la dimensione del pulsantone che erà impostato al 50%, quindi non mi piaceva perchè il pagamento con bonifico bancario era lungo fino al margine destro della pagina e PayPal e PostePay era più piccoli.

Ho modificato il global.css alla riga 861 risolvendo questo problemino.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione...

non riesco a far funzionare il modulo di paypal e mi da lo stesso errore che dava a te.

Sono entrato nel filemanager di aruba e sto modificando per ogni file le "permission".

Ma se imposto una permission per una cartella, poi dopo le sottocartelle ed i singoli file a volte, non sempre, non hanno le stesse permission selezionate per la cartella madre.

C'è un modo per risolvere senza andare a pescare ogni singolo file? ci sto mettendo una giornata per farlo per tutti i file e non so nemmeno se le permission sono corrette:

1. io personalmente non darei la possibilità di scrittura a gruppo e altri ma solo a user.

2. di esecuzione a tutti, ed a volte è disattivata (non si capisce perchè)

3. di lettura non ho capito che differenza c'è con esecuzione.

Allego screenshot della modifica permission di aruba.

 

Nessuno ha trovato una soluzione definitiva?

inaccettabile che il modulo "ufficiale" per paypal dia tutti questi problemi...

post-1307550-0-42503700-1478524529_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...