Jump to content

Problema Configurazione Modulo Amazon Market Place


Store Online

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho appena istallato il modulo, ma ho un problema al momento dell'inserimento delle api key per i vari market place. Mi spiego meglio:

dopo aver inserito i valori nelle varie caselle, al momento di fare il test di connettività, pare proprio che non si connetta.

Tra le possibili cause del disguido, la documentazione del modulo suggerisce questi:

 

Casi frequenti di malfunzionamento:

1 – Sei entrato sul tuo back office di Prestashop con un URL diverso rispetto a quello configurato su “Preferenze > SEO & URL” o in multi-store nelle impostazioni del negozio.

Per esempio hai usato l’URL “http://mystore.com/admin” ma il nome del dominio è “http://www.mystore.com”.

Il modulo utilizza script Ajax, il tuo  browser vieta richieste intersettoriali per motivi di sicurezza. Usa quindi sempre lo stesso URL corretto.

2 – Sei ospitato da OVH o da un host che ha regole di sicurezza che riguardano scripts Ajax. Segui i consigli del tuo provider in merito ai permessi relativi a files e cartelle.

 

qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Il modulo Amazon richiede per funzionare correttamente che tu sia connesso con lo stesso url registrato nella sezione URL & SEO di PrestaShop.

Una volta risolto questo primo piccolo problema potrai fare dei test di esportazione e anche fare delle prove in modalità di "test"

Il modulo ti permette di ottenere un report degli errori che a necessità potrai sottoporre al tuo provider per la messa a punto dei permessi e delle configurazioni php necessarie.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...