Jump to content

Non Ordinato E Carrelli Abbandonati


giuliowr

Recommended Posts

Salve... come avviene la trasformazione in carrello abbandonato?

Sto facendo delle preve di acquisto e, se vado nel BO all'interno di "carrelli" vedo il mio bel nome registrato con ID ordine NON  ORDINATO.

Mi chiedevo... i NON ORDINATO diventano poi in CARRELLO ABANDONATO? se si, chi ne decide la tempistica?

 

Forse i carrelli da NON ORDNATO si trasformano in CARRELLO ABBANDONATO dopo due giorni... 

A qualcuno è mai capitato di sbattere la testa su questa cosa?

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve,

 

sto facendo anche io dei test con un account utente fittizio, per verificare come avvengono gli scambi di e-mail tra il Servizio Clienti e utente

ed ho notato che mi si crea la voce "non ordinato" anche quando dalla mail di risposta del servizio clienti si clicca sul link fornito per rispondere.

 

In questo caso l'accesso alla pagina contatti non ha niente a che vedere con inserimenti di prodotti nel carrello e successive rimozioni.

 

Quindi non mi spiego perché nella lista dei Carrelli della spesa risultano anche queste voci.

 

Se poi diventano in seguito carrelli abbandonati, secondo me questa cosa falsa poi quelli che sono gli effettivi carrelli abbandonati dai clienti.

 

Qualcuno ne sa di più in merito?

 

Grazie, saluti e auguri a tutti

 

Barbara

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve a tutti,

riprendo questo post per confermare di nuovo che nel mio prestashop 1.6.x continuano ad attivarsi carrelli inutilmente.

Si crea un carrello attivo persino quando eseguo l'accesso all'account cliente, e nel momento dell'uscita diventa Non Ordinato.

Qualcuno sa spiegarmi come si risolve questo inutile proliferare di carrelli?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...