RainbowSix Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Salvedevo gestire nel mio negozio di abbigliamento le taglie ed i coloriora dopo aver caricato l'articolo se creo una combinazione con le taglie (es.X,XL, M, S etc ...) tutto okse a questa aggiungo anche i coloriallora la quantità mi risulta sempre zero!dov'è che sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maremosso Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Ciao, provo arisponderti io, anche se non ho ben capito la questione...Quando fai una variante, poi devi andare nella finestra in basso, dove visualizzi le varie varanti che hai creato. Vai sul singolo prodotto/variante e modificane la quantità.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RainbowSix Posted April 7, 2010 Author Share Posted April 7, 2010 Grazie per avermi rispostoin pratica io aggiungo 2 varianti (Taglie e Colori)Aggiungo le Taglie: L, XL, M, S etc ...Qta 20 e sin qui tutto okMa se aggiungo successivamente come variante i Coloriinserendo sempre 20 Qtanel negozio le 2 avrianti mi compaiono ma con una giacenza di zero!evidentemente sono io che sbaglio a fare qualkosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts