Jump to content

Problema Visualizzazione Nuovi Arrivi/speciali


Recommended Posts

ciao, sto realizzando il mio primo sito con Prestashop.
oggi mettendo mani al global.css del tema per ingrandire il logo e spostare la barra Search, ho notato che mi è cambiata la visualizzazione di Nuovi arrivi/Speciali: invece di mostrarmi 3 prodotti per riga, me ne mostra 2. (non ci avevo fatto caso prima di andare a modificare il global.css se il problema era già presente)
Dato che non ho fatto grandi modifiche non ho fatto come al solito una copia di backup del file. Ho solo aggiunto alla colonna:
 

.col-sm-4 {
    width: 25.33333%; 
  }
#header_logo {
      width: 40.33333%;
      }

Allego lo screen di come mi visualizza ora i moduli citati

post-1176959-0-57091200-1453055422_thumb.png

Edited by Btt (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta Giorgio.
ho ripristinato il global.css e ho dovuto eliminare manualmente da ftp la cache.
Suggerimenti per aumentare la dimensione del logo? Mi sembrava giusto quello che avevo fatto ma a quanto pare no.

E per quanto riguarda la barra Search, ho visto come ridimensionarla, ma oltre questo vorrei metterla sotto il Carrello. Cosa modifico?

E' la prima volta come ho già scritto che realizzo un sito con P.S. ed è la prima volta che metto mani ad un template Responsive (per ora ho capito solo che invece dei pixel, si usano le percentuali), sii paziente :D

 

EDIT: per quanto riguarda la dimensione del logo ce l'ho fatta col metodo che ho scritto prima ma stavolta non mi ha dato nessun problema. Se a qualcuno interessa basta aprire il global.css e alla riga 703 sostituire questo:

.col-sm-4, header .row #header_logo {
    width: 33.33333%; }

con questo:

.col-sm-4 {
    width: 23.33333%; }

    #header_logo {
      width:70.33333%; }

ora rimane il mio quesito su come spostare e allineare il Search con Carrello.

Edited by Btt (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...