Jump to content

Gestione Combinazioni Prodotto


nicholasz

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho creato delle combinazioni prodotto ma avrei bisogno che mi comparisse solo l'attributo disponibile per quella versione.

Faccio un esempio con dei guanti:

 

Versione in lattine

 

Taglie disponibili: XS S M L XL

 

Versione in vinile

 

Taglie disponibili: XS S L

 

Attualmente anche se cambio versione mi da tutte le taglie disponibili, io invece avrei bisogno che se selezioni la versione in lattice mi compaiano solo le taglie per il lattice e se seleziono la versione in vinile solo le taglie disponibili per vinile.

 

Come posso fare? Sono disperato perchè non mi capisco!

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Non puoi farlo se non separi anche le misure, mi spiego meglio: dovresti fare S lattice, M lattice, etc. poi S vinile, M vinile, etc. 

 

Ho fatto così ma nello stesso prodotto io avrei bisogno che se seleziono la variabile lattice non mi escanoa nche le taglie che ho messo in vinile.

 

Fatto con il metodo che dici tu naturalmente

Link to comment
Share on other sites

Devi dalla pagina PREFERENZE -> PRODOTTI del back office impostare su NO questa voce Mostra gli attributi di prodotti non disponibili nella pagina prodotto

 

 

Ho fatto come dici ma il problema persiste. Forse mi sono spiegato male io. La versione lattice e quella vinile sono nello stesso prodotto. La selezione versione èè il primo step che ti permette poi di scegliere la taglia. E' in questa seconda fase che ho il problema sopra descritto. Comunque tutto in un unico prodotto, no prodotti divisi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ho il seguente problema che non riesco a risolvere

 

ho un prodotto

due classi di combinazioni (tessuti)

se genero automaticamente le combinazioni selezionado tutti gli attributi di una classe di combinazone funziona tutto e posso associare per ogni colore la foto del prodotto relativa

 

se genero automaticamente le combinazioni selezionando gli attributi di due classi di combinazioni posso associare lla prima combinazione le relative foto prodotto, mentre per la seconda combinazione non riesco proprio a farla funzionare correttamente

 

PrestaShop 1.6.1.2

 

ecco la pagina che dovrei far funzionare correttamente

 

https://www.poufsacco.it/categoria-cuscini/97-cuccia-roxy.html

 

qualche suggerimento ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...