Jump to content

Duplice Problema Col Caricamento Foto


orocarlo

Recommended Posts

Salve, innanzitutto vi ringrazio per tutti i consigli che ho già recepito da questo forum, sono nuovo di prestashop. Tutti i bug che ho riscontrato nel mesetto col quale ci lavoro grazie a voi sono riuscito a risolverli. 

Però nel caricamento dell'ultimo csv continuo a riscontrare ben due problemi.

 

Premessa: carico attraverso file csv e l'upload delle immagini lo faccio tramite filezilla

 

fin qui tutto bene, solo che nel momento in cui l'altro ieri sono andato a caricare un csv 

mi è comparsa questa schermata qui post-1174785-0-31861400-1452849922_thumb.jpg

 

 

trovandomi in questa situazione qui

 

post-1174785-0-67403600-1452850404_thumb.jpg  post-1174785-0-13631200-1452850507_thumb.jpg

 

Alcune immagini le ha caricate, ma non riesco a visualizzarle (anche cambiando browser o utilizzando altre foto, caricandole manualmente) però da altri pc riesco a vederle, capirete che è una cosa fastidiosa oltre che creare una certa confusione nel cliente (qualora non le vedesse). Questo è il primo problema

 

Mentre altre immagini non le carica affatto  e questo è il secondo problema, qui manualmente riesco a inserirle e a vederle. Ma, si tratta di un catalogo di circa mille articoli, capirete che caricare una foto alla volta è fastidioso.

 

 

Spero che riuscirete ad aiutarmi, buon lavoro a tutti  

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...