Jump to content

Problema Paypal "paga Con Carta Di Credito"


Recommended Posts

Ciao, chiedo cortesemente il vostro aiuto per risolvere un problema con Paypal. Fino a qualche settimana fà quando un cliente durante il checkout arrivava nella pagina dove doveva scegliere le modalità di pagamento il pulsante Paypal aveva anche la dicitura " Paga con Paypal o con Carta di Credito" e una volta arrivati sulla pagina di Paypal si poteva scegliere se pagare direttamente con Paypal o pagare con Carta di Credito anche a chi non possedeva un conto. Ora però senza che io facessi nessuna modifica mi ritrovo nella pagina di scelta pagamenti il Pulsante di Paypal Checkout e nella pagina di pagamento di Paypal solo la possibilità di effettuare il Login e/o di aprire un conto. Mi sapete dire come mai e/o che modifiche apportate per tornare alla vecchia "versione". Ho già provato ad reinstallare il modulo, ma nulla da fare. Io ho un conto Paypal Business e la mia versione di Prestashop è la 1.6.0.14. Spero di essermi spiegato bene grazie..

Edited by Ballantrae Shop (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

In realtà quanto accade non dipende assolutamente da PrestaShop e dalle impostazioni del tuo negozio, quanto da PayPal stesso su cui il cliente viene indirizzato al momento del pagamento.

In passato mi è capitato di riscontrare problemi simili ed altri anche più complessi (tipo l'assegnazione ad una pagina di pagamento in lingua estera).

Ti consiglio di provare a chiedere assistenza direttamente a PayPal, sicuramente sapranno aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...