Jump to content

Modulo Di Ebay E Codici Ean


cdrenes

Recommended Posts

" Che figura di m****! " cit. Emilio Fede by Striscia la Notizia

 

Dopo la segnalazione di fusus che sul sito addons di PS era possibile scaricare la 1.12.2 sono andato a controllare se nel sito che gestisco risultava ancora l'aggiornamento da fare.....entro nel menu Moduli e non vedo "Ebay" tra i moduli da aggiornare (e sudo freddo)....poi ricerco il modulo e trovo che è rimasto alla 1.12.2 e l'aggiornamento è sparito!

valà....

 

Ricordate sempre che il "test finale" è sempre quello effettuato dalla massa: personalmente diffido sempre dall'aggiornare subito e, grazie a questo post, ho potuto rimanere aggiornato.

 

Grazie a chi ha condiviso  ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

anch'io ho dei problemi con la sincronizzazione ebay/prestashop dopo l'aggiornamento del modulo.

Ho fatto come suggerito qui nel forum ovvero disinstallare il modulo e scaricare la versione precedente.

 

Nonostante ciò continuo ad avere problemi, la sincronizzazione non avviene e ottengo i seguenti errori:

 

Nome mancante nelle specifiche delle varianti o nel gruppo di specifiche delle varianti.

 

Allego foto delle mie impostazioni avanzate del modulo

 

Grazie

 

post-1148132-0-47684700-1457969673_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Silicon Valley

mi da anche i prodotti interessati, cioè tutti.

Fino a qualche giorno fa (prima dell'aggiornamento) tutto funzionava regolarmente

 

Ciao matteo, devi obbligatoriamente inserire come da figura:

2pyytnb.jpg

241ms6u.jpg

 

io al momento ho risolto in questo modo. Per le categorie che non ti danno la possibilità di inserire marca e MPN, personalmente le ho collegate a quelle che mi danno la possibilità di farlo. Non sarà certamente corretto, ma al momento e fino a che non risolveranno tutti i problemi, almeno funziona!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,

dovete anche considerare che:
- eBay sta cambiando diverse volte sia le categorie che le relative specifiche, quindi dovete aggiornarle e riscaricarle nuovamente.

- che in alcuni casi gli ean possono essere non validi perchè non corretti ed ebay li respinge rilasciando errore.

Per il secondo caso, scoperto il 1 marzo (giorno di entrata in vigore delle nuove regole) abbiamo integrato un validatore di ean con generazione di un

file scaricabile che permette la correzzione degli stessi.

Oltre all'aggiunta di un controllo che se non corretto ad eBay in automatico viene passato il campo "non applicabile"

 

Fate dei controlli sui prodotti con un ean validator:

http://formvalidation.io/validators/ean/

per togliervi ogni dubbio.

 

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buonasera,

dopo aver riscontrato i problemi di sincronizzazione ed aver letto le soluzioni del forum, ho scoperto che per tutte quante le mie categorie non posso inserire MARCA e sono come quelle indicate da braccetto nel post precedente...quindi non sincronizzo nulla...

 

l'errore che mi esce è: Manca la specifica delloggetto relativa a {0}. Aggiungi {0\} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova.

Manca la specifica delloggetto relativa a {0}.

 

Vorrei non considerare di modificare le categorie, sapreste dirmi se ci sono o sono previste altre soluzioni?

 

grazie molte e buona serata!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Silicon Valley, grazie per l'aiuto

 

mi spiego meglio:

 

  • i campi delle inserzioni di prestashop sono completi (anche produttore, spedizione). Se può essere interessante, ho degli "0" in alcune quantità
  • nelle impostazioni avanzate del modulo ebay ho impostato la sezione EAN sync: EAN (prima riga) ; does not apply (ultima riga)
  • ho letto nei post precedenti (braccetto) che per poter fare la sincronizzazione correttamente bisogna andare nelle "specifiche dell'oggetto" ed impostare "marca" e "mpn"; questo passaggio non mi è possibile perchè a fianco delle mie categorie non campare quel menu a tendina ma solo "nuovo con etichette"

grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao simoabb,

 

il fatto che nella categoria di eBay non sia richiesta la marca e che poi ti faccia settare "nuovo con etichette" mi vien da pensare che eBay richieda un etichetta..

 

Prova a settare nella parte di EAN Sync tutti i campi come il primo (mi riferisco alla prima immagine che braccetto ha gentilmente postato), quindi MPM, UPC e ISBN come EAN;

probabilmente uno di questi campi è l'etichetta che eBay cerca..

 

Facci sapere

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per l'aiuto!

 

ho provato a modificare i campi di EAN Sync, sia mettendoli tutti come EAN che provando anche le altre diciture (reference, upc) ma ho sempre lo stesso problema di sincronizzazione.

 

Un dubbio: quando ho disinstallato la versione del modulo ebay precedentemente scaricata e caricato quella nuova, le impostazioni dell'account erano già settate come precedenti...è corretto?

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

cit: "quando ho disinstallato la versione del modulo ebay precedentemente scaricata e caricato quella nuova"

specifica le versioni....

 

Comunque quando disinstalli un modulo le tabelle ad esso associate non vengono toccate, ecco perchè ti ritrovi le impostazioni già settate;

assicurati sempre di pulire file e db quando vuoi esser sicuro di ripartire da 0.

Link to comment
Share on other sites

Avevo letto che la versione che funziona correttamente è la 1.12.2, però anche utilizzando i link presenti nel forum vengo indirizzato nell'addon e la versione che mi fa scaricare è sempre la 1.12.3....  :mellow:  non trovo altro e non capisco cosa sbaglio cavolo

Link to comment
Share on other sites

Avevo letto che la versione che funziona correttamente è la 1.12.2, però anche utilizzando i link presenti nel forum vengo indirizzato nell'addon e la versione che mi fa scaricare è sempre la 1.12.3....  :mellow:  non trovo altro e non capisco cosa sbaglio cavolo

 

la 1.12.2 scaricala qui 

http://www.mediafire.com/download/3noqjims11n67k6/ebay+%281.12.2%29.zip

 

cancella sempre la versione precedente dal server e poi reinstalla.

 

"non capisco cosa sbaglio"

 

Se segui i passaggi che ho illustrato qualche post su dovresti riuscirci tranquillamente

l'errore  Manca la specifica delloggetto relativa a {0}. Aggiungi {0\} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova.

Manca la specifica delloggetto relativa a {0}.

sta ad indicare che non hai associato nelle specifiche dell'oggetto Marca e MPN.

 

Leggo purtroppo che nelle tue categorie (nelle specifiche oggetto) non ti compare il menù a tendina Marca e MPN, giusto?????

Questo è il problema principale che ho avuto io (credo sia dovuto al modulo ancora acerbo che non rileva i giusti parametri inviati da ebay). Io l'ho bypassato in questo modo:

- passaggio 1 - prima di tutto individua una/o + categorie dove ti compare il menù a tendina marca+MPN (questo è il passaggio più fastidioso perchè devi andare a tentativi, se non ne hai prova a sostituirne con altre fino a quando ne trovi una)

- passaggio 2 - in "categorie e prezzi" associa le tue categorie di prestashop con quelle di ebay che hai individuato nel "passaggio 1"

 

risultato: avrai tutti i tuoi prodotti sincronizzati

svantaggio: i prodotti delle tue categorie (esempio.dischi freno) saranno associati nelle categorie di ebay sbagliate (esempio.pompe servo)

per farti capire ti allego una immagine di un mio prodotto sincronizzato in una categoria "sbagliata"

29m7jhj.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille braccetto!!

ho scaricato la versione e seguito i passaggi....ora dovrei esserci.  dico dovrei perchè ebay mi sta bloccando l'immissione di nuove inserzioni (in questi giorni ho dovuto annullare un sacco di transazioni) ma questa è tutta un'altra storia...

 

grazie ancora dell'aiuto,

saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti 

Ho seguito attentamente ciò che avete scritto in questo topic e l'errore delle API è sparito.

Ora però non mi fa pubblicare i prodotti per un altro errore :
Alcuni prodotti non sono stati messi in vendita a causa dei seguenti errori

La categoria selezionata non è una categoria secondaria.

 

 

Idee ??

 

Ps : 1.6.1.4 

Ebay : 1.12.2

 

Grazie !

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti 

Ho seguito attentamente ciò che avete scritto in questo topic e l'errore delle API è sparito.

Ora però non mi fa pubblicare i prodotti per un altro errore :

Alcuni prodotti non sono stati messi in vendita a causa dei seguenti errori

La categoria selezionata non è una categoria secondaria.

 

 

Idee ??

 

Ps : 1.6.1.4 

Ebay : 1.12.2

 

Grazie !

 

Ciao se non ricordo male succede quando non completi la scelta dei menu e sottomenu a tendina delle categorie.

ricontrolla nelle categorie.

ciao

Link to comment
Share on other sites

salve,

ebay sta aggiornando le categorie, potrebbe essere che una categoria precedentemente usata correttamente adesso sia cambiata.

 

dovrebbe scaricare un aggiornamento delle categorie e controllare il mapping per vedere cosa è cambiato.

 

buona serata

Link to comment
Share on other sites

CIAO 

invece questo messaggio? che vuol dire? stessa configurazione Ps : 1.6.1.4 

Ebay : 1.12.2

 

Non è possibile accedere all'oggetto perché l'inserzione potrebbe essere stata annullata, potrebber essere un'inserzione Half.com, oppure non sei il venditore.
141684321118

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

CIAO 

invece questo messaggio? che vuol dire? stessa configurazione Ps : 1.6.1.4 

Ebay : 1.12.2

 

Non è possibile accedere all'oggetto perché l'inserzione potrebbe essere stata annullata, potrebber essere un'inserzione Half.com, oppure non sei il venditore.

141684321118

 

grazie

 

stai cercando di aggiornare un'inserzione eBay che è stata rimossa ( chiusa o bloccata da ebay).

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho fatto tutto quello che ha detto braccetto, sostituendo il modulo di eBay con il 1.12.2 (Prestashop ho la versione 1.6.1.5) , mettere il codice Ean Does Not Apply e spuntare il Registro Api. Mi da errore la sincronizzazione e mi dice:
Manca la specifica delloggetto relativa a {0}. Aggiungi {0\} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova.
 
Ho provato a modificare le categorie ma io che vendo Swatch devo per forza mettere Orologi da Polso: alla Moda > Swatch > dal 1983 al 1994 Solo così mi appare il menu a tendina ( se metto gli altri anni non mi da la tendina con il Sesso Ecc). Il problema è che a Marca metto Swatch ma il codice MPN non me lo da da mettere, e quindi mi continua a comparire quell'errore. Come posso fare per risolvere? Sono ormai 3 settimane che non riesco a risolverlo in nessun modo.

 

5b21jq.png

Edited by valerio giovine (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

stai cercando di aggiornare un'inserzione eBay che è stata rimossa ( chiusa o bloccata da ebay).

 

ciao

OK

sto riaggiornando Ebay dopo un blocco amministrativo, motli articoli si inseriscono ed alcuni, probabilmente vecchi no, quindi come posso fare per non incappare in questo aeerore? e reinserire anche articoli con stesso ID vecchio?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno può rispondermi? Ho aggiornato alla 1.12.3 per vedere se c'erano differenze ma no. Come posso inserire Marca e MPN se non ho quel menù a tendina? Non posso cambiare categoria perchè vendo Swatch, non è che posso mettere Seiko o altri marchi. Mi aiutate cortesemente? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

non credo che il modulo gestisca questa problematica, se non resettandolo e riconfigurandolo.

 

se è stato ritirato dall'addons ci sarà un perchè.

ciao

si lo so, ma dato che il modulo a me funziona bene, volevo solo correggere questo problema, perche ho provato a cancellare il modulo e reinstallare ma non cambia nulla inquanto il DB rimane intatto, quindi chiedevo qualè la colonna del DB che eventualmente sarebbe da pulire? in modo da eliminare questo syncro con Ebay? grazie infinite

Link to comment
Share on other sites

mi spiace ma non saprei dirti con precisione, dovresti vedere quale collega i prodotti al modulo.

ciao

grazie,

 

ma se dal Profili eBay dal modulo elimino il profilo e poi li rifaccio, secondo te potrebbe risolvere? grazie

Link to comment
Share on other sites

scarico e provo. grazie mille ;)

 

... ma come mai pesa 60mb???? a me di solito zippato pesa max 2/3 mb

 

 

hai un file totolog.txt di 1.3GB .... mahhhh

I'm having an issue where my website keeps running out of disk space, after some investigation there is a file with the ebay module

 

/modules/ebay/classes/totolog.txt

 

This file is 2.4GB to which I deleted to free up some space but now no orders are being sync'd from ebay to our prestashop.

Can anyone please advise how I can get the orders syncing again. Is there some sort of orders reset ?

 

Any advise would be very much appreciated.

Many thanks

Link to comment
Share on other sites

grazie,

 

ma se dal Profili eBay dal modulo elimino il profilo e poi li rifaccio, secondo te potrebbe risolvere? grazie

 

ciao,

non saprei dirti, non conosco la funzione dei profili, nel nostro modulo Fastbay abbiamo ragionato in modo completamente differente.

ciao

Link to comment
Share on other sites

devi installare la 1.12.2

 

Vedo che hai letto il primo post che ho scritto:

 

"Salve, ho fatto tutto quello che ha detto braccetto, sostituendo il modulo di eBay con il 1.12.2 (Prestashop ho la versione 1.6.1.5) , mettere il codice Ean Does Not Apply e spuntare il Registro Api. Mi da errore la sincronizzazione e mi dice:

Manca la specifica delloggetto relativa a {0}. Aggiungi {0\} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova."

 

 Grazie comunque per avermi risposto.

Link to comment
Share on other sites

è l'errore legato ad una specifica obbligatoria prevista da ebay, generalmente sono (cambiano di categorie in categoria):
- ean

- marca

- mpn

se ne manca anche 1 sola esce l'errore.

Un problema molto ricorrente che ci ha fatto lavorare non poco per fare in modo che il nostro Fastbay lo mostrasse

e permettesse di non perdere ore ed ore a cercare di capire.

 

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Come mai quando metto un articolo dal Backoffice a 0 giacenza, su ebay viane chiusa l'inserzione ma dopo pochi secondo viene rimesso in vendita automaticamente?

dal modulo non è flggato Rimetti in vendita.

 

cè altro da impostare?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno

Non so a voi ma a me il modulo  non funziona più, forse ebay ha cambiato qualcosa e non mi mette in vendita gli articoli.

fatica fatica fatica....

è un po generica come domanda, che erore ti da? ci possono essere svariati motivi

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Noi utilizziamo il modulo ebay ver. 1.12.2 su prestashop 1.6.1.2.

Il negozio è Tirabassogroupshop, trattiamo articoli di abbigliamento con taglie e colori. Abbiamo da poco pubblicato nella categoria Ebay 

 
  • Abbigliamento e accessori
  • >
  • Bambini 2 - 16 anni
  • >
  • Bambino: accessori
  • >
  • Cappelli
  •  e non abbiamo avuto problemi con la pubblicazione e sincronizzazione con Ebay. La cosa strana che abbiamo notato è che inserendo il codice EAN e attivato la sincronizzazione questo non è presente sull'inserzione online sotto le Specifiche dell'oggetto che invece penso dovrebbe esserci. no ?
  •  
  • Inoltre qualcuno ho letto che ha avuto problemi con l'errore Il nome della specifica della variante "Size_hats" utilizzato per le foto non esiste nel gruppo di specifiche delle varianti."Size_hats"
  • Forse stato casuale ma Noi abbiamo risolto  così: prima andare sul modulo ebay e in Visualizzazione e inserzioni Orfane eliminare gli articoli con l'errore. Poi andare sul catalogo articoli di prestashop, richiamare l'articolo che da errore e rigenerare le Combinazioni con la procedura automatica e non manualmente altrimenti non funziona.
  • Spero di aver contribuito.

Link to comment
Share on other sites

sei stato davvero gentile ma le tue inserzioni permettono di cambiare foto al cambio di colore dell acquirente

mentre nel mio caso, nonostante siano state assegnate le foto per ogni colore, quando selezioni il colore che preferisci la foto non cambia

sono disperato

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

"era la descrizione standard di default del modulo a dare noia...cambiando la descrizione non ho avuto più nessun problema"

 

Ciao,

ho anche io problemi di sincronizzazion, ma non ho capito cosa intendi per "descrizione standard" e dove sei intervenuto per le modifiche

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, dopo aver avuto problemi con ebay per via di alcuni ordini annullati ieri ho deciso di aprire un nuovo negozio e ahimè ho riscontrato i vostri stessi problemi, io ho Versione di PrestaShop 1.6.0.14 e versione modulo ebay 1.12.3, ho provato a seguire tutte le istruzioni che avete fornito ma nulla da fare, i prodotti non si sincronizzano!
Ho provato a scaricare dai link che avete fornito la versione del modulo 1.12.2 ma non è più scaricabile e ho controllato la versione messa online negli addons di prestashop ed è la 1.13.2......qualcuno l'ha testata? posso aggiornare la mia versione a questa?
Ho notato però che ho eliminato gli errori che mi dava e che mi hanno portato a questo post ma mi si è aggiunto l'errore che ho dei limiti di vendita di 1200€ al mese o 30 oggetti. Come posso superare tale limite? Provo a fare altri test e vi posto il risultato......ho oltre 1000 articoli e la sincronizzazione che ho appena lanciato per l'ennesima volta impiega diversi minuti.
Per ora vi ringrazio per i vostri preziosi consigli, a presto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno,

anche noi da circa un mese abbiamo il problema di sincronizzazione dei prodotti.

Appena mi arriva un ordine da ebay, i prodotti sul gestionale Prestashop scalano.

Purtroppo non accade il contrario: appena arriva un ordine tramite prestashop, su ebay le quantità non scalano automaticamente (cosa che prima avveniva).

 

Nemmeno tramite sincronizzazione. Tra l'altro la versione del modulo è cambiata ed ora l'interfaccia di sincronizzazione EAN come in foto.

 

post-916504-0-43311600-1468248924_thumb.png

 

Qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve a tutti. Sono nuovo del sito.

Ho letto tutto...e le ho provate tutte..

ho la Versione di PrestaShop 1.6.1.0 e versione modulo ebay 1.12.3, anche io ho provato a seguire tutte le istruzioni che avete fornito ma nulla da fare, i prodotti non si sincronizzano! problema API....
la versione 1.13.2 da solo l'errore ean, ma non offre la possibilità di flaggare not apply

 

Da quello che leggo la versione  1.12.2 funge bene .....ma non è più scaricabile  da nessuna parte..

 

Potreste mandarmi il file della 1.12.2.

o permetter un dowonlad...??

 

Grazie  a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

a me ora cosa che prima non era così, mi da delle inserzioni con foto di altri prodotti, provo spiegarmi meglio prende l'articolo giusto con i prezzi giusti ma inserisce foto di altri articoli, ma solo su alcuni articoli.

 

In piu' ora non cambia piu lo status dell'ordine quando metto in consegna.

 

avete soluzioni?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

vari aggiornamenti che non risolvono problematiche precedenti possono portare a successivi nuovi problemi come nel caso di Faby 71.

 

eBay è in continua evoluzione, sta cambiando continuamente e se non si ha un sistema stabile nel periodo di natale si rischia di lavorare molto male.

 

Valutate altre soluzioni per evitare problemi nei periodi più importanti.

buona lavoro

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao, visto che è obbligatorio inserire il codice ean su ebay qualcuno sa come gestire prodotti senza codice, nel senso, si acquistano, come si creano i codici per un determinato prodotto?

Grazie

ciao

in Impostazioni avanzate metti

Synchronize EAN with :

 Do not synchronise EAN Reference UPC 

Synchronize MPN with :

 Do not synchronise EAN Reference UPC 

Synchronize UPC with :

 Do not synchronise EAN Reference UPC 

Synchronize ISBN with :

 Do not synchronise EAN Reference UPC 

Option 'Does not apply'

help.png
 
 
   In specifiche Oggetto metti dove chiede la marca
 
SenzaMarca/generico
 
ciao
Link to comment
Share on other sites

si si possono generare ma sono "illegali" cioè se non sono i suoi Ean li devi creare come prodotto e certificarli come produttore altrimenti se usi dei programmini che li generano sia Ebay che Amazon ti chiudono l'inserzione o alla peggio l'account

Link to comment
Share on other sites

Ciao Universo, su eBay puoi pubblicare i prodotti senza EAN con il valore "Does Not Apply" (non applicabile).

Se non sbaglio utilizzi il modulo PrestaBay per cui nei "Profili di vendita" puoi abilitare l'opzione "Invia codice EAN" e poi subito sotto abilita anche "Invia 'Non applicabile' se codice assente".

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Si, si questo lo so e il modulo prestabay funziona perfettamente, il problema è il prossimo anno, ebay nel 2017 renderà definitivamente obbligatorio inserire il codice ean, l'opzione "non applicabile" non sarà più disponibile, quindi mi ritrovo con parecchi prodotti senza codice e spendere soldi per vendere su ebay mi sembra assurdo...

Grazie

Link to comment
Share on other sites

il malcontento c'è sempre quando ci sono cambiamenti, dettato anche dal dover aggiornare le proprie procedure lavorative e i propri sistemi

con un aggravio di costi e di tempo per tutti.

 

eBay lo sta facendo con tempistiche molto ampie per tutti.

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

nell' ultima versione che propone la 1.15 non è piu possibile scegliere Italia, questioni politiche quando si vuole obbligare tutti gli utenti a passare ad un nuovo modulo.

Fosse per i 199€ ma lo scazzo di rifare tutto... andassero tutti affanculo

PASSATE AD AMAZON SE AVETE GLI EAN

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 6 months later...

Ciao a tutti,

ho un problemino con il modulo eBay Prestashop.

Nello specifico riguarda il protocollo di sicurezza https://

Premesso che:

- tutto il dominio è certificato https://;

- utilizzo la versione di Prestashop 1.6.1.12;

- versione modulo eBay-prestashop: eBay v1.15.5 - da PrestaShop

 

Durante la sincronizzazione viene importato un link senza https, e cioè: http://www.tuosito.it/modules/ebay/views/css/ebay.css

invece di: https://www.tuosito.it/modules/ebay/views/css/ebay.css

 

Inoltre nelle foto aggiuntive (quando creiamo il template, "gestore dei modelli"), inserendo:  {MEDIUM_IMAGE_1} {MEDIUM_IMAGE_2}

che va a richiamare le immagini, queste vengono importate su ebay sempre senza https://

 

Come si può risolvere in modo tale il CSS e le IMMAGINI, vengano sincronizzate https?

Suppongo che il tutto deriva da un fatto di progettazione del modulo senza gli standard di sicurezza, c'è una sezione dove modificare e risolvere il problema?

 

Ringrazio tutti per l'aiuto!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti.

Siamo 202-ecommerce, l'agenzia che sviluppa il modulo ufficiale eBay (in partnership con la stessa eBay) su PrestaShop.

Effettivamente negli ultimi tempi ci sono stati dei cambiamenti da parte di eBay, come ben vi siete accorti visti i messaggi di questo topic. Ad esempio la questione dei contenuti non sicuri (http/https), problema risolto nell'ultimo aggiornamento del nostro modulo.

Ci siamo resi conto che molti di voi continuano ad utilizzare la versione 1.15 del modulo eBay ufficiale, che purtroppo però non è più supportata e non riceverà più aggiornamenti.

Vi consiglio dunque di valutare il nostro nuovo modulo eBay2 (arrivato ormai a una versione ben stabile, la 2.0.5, e comunque costantemente aggiornato), avete a disposizione anche una demo e un servizio supporto in grado di rispondere a tutte le vostre domande.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento,  Visto che il forum è un po' dispersivo, in caso di domande vi consigliamo di scriverci direttamente a quest'indirizzo, c'è un intero team supporto pronto a guidarvi e aiutarvi in caso di necessità.

Per qualsiasi info, non esitate! :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...