Jump to content

Eliminare My Carrier Da Spedizione


filpi

Recommended Posts

Buonasera

 

Non reisco a capire come devo fare per eliminare quella voce: "my carrier" nei dettagli della spedizione. Viene aggiunta ogni volta che un cliente fa un ordine, ma il costo (2€) non viene addebitato nel totale.

 

Ho controllato ovunque ma non riesco a capire dove sia salvata quella voce. In gestione corrieri ho salvato solamente l'SDA che è l'unico mezzo di spedizione utilizzato.

 

post-1121283-0-34732000-1452185749_thumb.png

 

Grazie

Ciao :) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 years later...

perdonami ma come si può togliere? Io non lo vedo tra i miei corrieri. Vedi allegato.

Inoltre stranamente non riesco a gestire da nessuna parte il ritiro dal negozio. Il ritiro dal negozio è gestito come un corriere normale? lo vedo stranamente nei carrelli di clienti italiani o di alcune nazioni, ma per es. non lo vedo se il cliente è degli USA.

Cattura.JPG

Link to comment
Share on other sites

Nel tuo corriere hai inserito spese aggiuntive? Facci vedere come lo hai impostato nelle 3 pagine! Se hai tolto le spese aggiuntive dal pannello principale potrebbe essere quello.

Il ritiro al negozio lo puoi gestire come un corriere normale.. Però se vuoi fare in modo che il cliente non debba inserire il proprio indirizzo dovrai aiutarti con un modulo..

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non vedo ne "my carrier" ne "ritiro dal negozio" anche se nei vari carrelli li vedo.

ho provato a forzare la stringa cambiando dall'url il numero dell'id e bene o male riesco a vedere i 2 corrieri, però non posso apportare modifiche:

/miositoprestashop/index.php?controller=AdminCarrierWizard&id_carrier=2&token=6d0f1a6a2c3b29284c642969d9b14df1

come posso cancellare in modo forzato?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Alessandro said:

eh, non ci so mettere mani, non sta piu sul mio server tra l'altro. Riferisco al mio gestore! cmq li cancellerei quei 2 corrieri in modo tale da non fare casini 😉 

ti consiglio di evitare in ogni caso la cancellazioni.. Si sa mai.. Col tempo ho capito che se si può disabilitare è meglio! in ogni caso prima di procedere ad ogni modifica sicuramente il tuo gestore farà un backup del DB!

Buon lavoro ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...