Jump to content

Recommended Posts

Nella home page vorrei inserire i prodotti in offerta al posto di "popolare", è possibile senza intervenire nel template?

 

Sempre nella home vorrei sapere come vengono "calcolati" i prodotti più venduti. Sono in termini assoluti dall'inizio attività o c'è un limite temporale? E' impostabile? E' possibile ordinarli per valore della vendita anziché quantità venduta?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Nella home page vorrei inserire i prodotti in offerta al posto di "popolare", è possibile senza intervenire nel template?

vai in Moduli > Posizioni

in alto a destra clicca su Innestare un modulo

innesta il blocco offerte speciali su displayHomeTab e su displayHomeTabContent

 

 

Sempre nella home vorrei sapere come vengono "calcolati" i prodotti più venduti. Sono in termini assoluti dall'inizio attività o c'è un limite temporale? E' impostabile? E' possibile ordinarli per valore della vendita anziché quantità venduta?

 

i best seller vengono caricati dalla tabella ps_product_sale che registra per ogni prodotto la quantità venduta e il numero degi acquisti per quella quantità   in termini assoluti dall'inizio attività, ma non registra il valore (costo) dell'articolo ... si potrebbe fare come chiedi ma hai bisogno di un programmatore che faccia una modifica ad hoc ...

Edited by ariom (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...