Jump to content

Prestazioni Disastrose In Locale


Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

sto sviluppando un e-commerce con prestashop, e sto rifacendo il tema. Però sia il front-end che il back-end(molto di più) sono lenti, per caricare una pagina ci impiega svariati secondi.

 

Da cosa può dipendere? e come posso migliorare le prestazioni?

 

Grazie

Michele

Edited by vecio88 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

innanzitutto grazie per la risposta :), giusto per capire quando dici "nel form ci sono tanti post" di quale form parli?

 

Passando ai link, il primo sembra molto interessante, però ho un dubbio...attivando le cache non rischio di non vedere le modifiche visto che sono ancora in fase di sviluppo?

 

Per quanto riguarda gli altri link, sono molto interessanti :) ma sono a pagamento...ci sarebbe una soluzione free anche se non cosi efficente?

 

Grazie Ancora

 

 

Link to comment
Share on other sites

ciao , ho sbagliato a scrivere , volevo scrivere forum ahah :)

 

tu potresti selezionare " Ricompila i file del template se sono stati aggiornati "   mentre fai le modifiche , e poi cancelli le cache ogni volta che non vedi le modifiche , un operazione molto semplice e veloce


seguendo la guida che ti ho linkato dovrebbe essere tutto gratis , intanto potresti seguire quella e fare tutti i punti , e poi vedi come va il tuo sito e se è già veloce puoi anche non comprare i moduli :) io te li ho messi perchè fanno un buon lavoro :) soluzioni free di quei moduli non penso che esistano 
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...