Jump to content

.htaccess


Bodyglove

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo questo:

Uso la versione 1.2.5 attivando url amico necessario per alcuni siti di comparazione prezzi tipo" trova prezzi"
ci sono parecchi errori i link delle pagine create tipo chi siamo condizioni ecc.
errori nei link produttori e anche nei prodotti manda alla pagina 404 link non trovato

sapete quale possa essere il problema secondo me vi è un errore nella creazione del file .htaccess

ho creato come descritto dal back office un file vuoto e rinominato .htaccess con permessi 777

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la cortesia del benvenuto
E grazie anche per il link che manda alla discussione

Ma come lalibellula anche per me buio totale neppure le immagini mi fa vedere riscrivendo il file come da esempio di paman io non sono su aruba ho contattato il service provider e mi anno confermato la possibilità del rescrittura url su server apache

sono veramente disperato il resto è ok solo questo problema per me importantissimo riscontrato..

Link to comment
Share on other sites

Credo di aver capito dovè il problema

risiede nel nome del file prodotto mi spigo se ad esempio un prodotto si chiama prodotto taglia s/m oppure prodotto + prodotto da dei problemi perchè nella creazione del file htaccess non sono compresi i caratteri speciali +-/\., sto cercando di risolvere manualmente il file

Link to comment
Share on other sites

aggiorno con le modifiche che ho fatto ho inserito i vari caratteri speciali e sistemano molti dei miei articoli

L'unico problema è con lo / non so proprio come fare voffei fare in modo che lo / diventi |

qualcuno può aiutarmi??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...