Jump to content

Magazzino Sincronizzato Online E Negozio Con Barcode


StreamZero

Recommended Posts

Salve,

sono alla ricerca di un metodo efficiente per sincronizzare il magazzino di un negozio tra vendite online e vendite nel negozio stesso tramite barcode, possibilmente in tempo reale. Esiste qualche modulo apposito? Magari che si appoggi alle soluzioni più famose come Danea EasyFatt ? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Giorgio M., in questo forum solo i moderatori possono fare post pubblicitari vedi bindcommerce.

StreamZero, la soluzione Prestashop / Danea easyfatt è molto utilizzata e versatile, ma non consente sincronizzazioni in tempo reale o automatizzate poiché nel software Danea non sono previste. 

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno io sono pagata da Bindcommerce.

 

Oltre ad andare OT, però di 1064 post e 300 sono uguali è spam. O partecipi alle discussioni e verrà applicato il ban momentaneo. Dato che eri sotto controllo.

Sei unico Prestashop Partner che scrive solo post uguali e autopromozionali. 

 

Da ben prima del mio arrivo sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Caygri, la nostra agenzia, come giustamente menzioni lavora su Prestashop ed è presente sul forum

da molti anni. Ci può fornire il punto del regolamento in cui un moderatore può fornire soluzioni e 

consigli e un altro utente invece no?

 

Le faccio presente che le regole del forum, così come le sezioni sono state modificate

nel tempo ed è possibile che alcuni dei nostri vecchi post non siano congrui alle attuali regole, mi pare normale.

 

Ritengo che l'obiettivo di un forum è risolvere problemi, non si chiama autopromozione, ma opportunità.

Il web è meritocratico, lasci agli utenti la facoltà di giudicare e rispetti il lavoro di esperti del settore.

Concludo qui, mi pare un polemica inutile, OT e poco costruttiva. 

Ora se preferisce ci può anche bannare.

 

Cordiali Saluti

Link to comment
Share on other sites

Perchè non posso consigliare ciò che non conosco per correttezza. 

Si chiama autopromozione perchè non è che dici altro...ne risolvi i problemi..o meglio risolvi i problemi con il tuo modulo. 

 

Certamente, ti ricordo che io non ho potere di bannare. 

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...