Jump to content

Recommended Posts

Buonasera

Grazie per il vostro supporto

 

nella mi home page nella parte  destra ho inserito un immagine

con scritto scorpi le nostre offerte

vorrei fare in modo che quando si clikka sull'immagine porti il cliente su una nuova pagina

dove può trovare tutti i prodotti con gli sconto

 

come associale l'immagine al link sono riuscito a capire dove farlo

ma non so a quale link destinarlo

 

grazie mille

 

 

Link to comment
Share on other sites

Esiste già una pagina di default dove sono inseriti i prodotti scontati.

Le strade quindi sono due:

  1. il link conduce alla pagina dei prodotti in offerta (vedi il relativo modulo che trovi nell'area moduli di PrestaShop)
  2. crei una categoria offerte/outlet/promozione in cui inserisci manualmente i prodotti scontati 
Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

salve avrei una domanda sul modulo prestashop delle offerte, cerco di spiegarmi al meglio una volta configurato il modulo come e dove trovo per inserire una descrizione al modulo? E poi come posso inserire il filtro laterale ricerca per aspetti?

Spero di essere stato chiaro

grazie aspetto un vostro aiuto

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 10/8/2020 at 7:12 PM, SalDan said:

salve avrei una domanda sul modulo prestashop delle offerte, cerco di spiegarmi al meglio una volta configurato il modulo come e dove trovo per inserire una descrizione al modulo? E poi come posso inserire il filtro laterale ricerca per aspetti?

Spero di essere stato chiaro

grazie aspetto un vostro aiuto

 

CIao, hai per caso trovato soluzione al problema?

Link to comment
Share on other sites

Prestashop di base non permette di poter inserire una descrizione nella pagina delle offerte.

Se hai il tema base classic, lo puoi fare modificando direttamente il tpl best-sales.tpl.

Per quanto riguarda il modulo Ricerca per aspetti, attualmente visualizza i filtri esclusivamente nella pagina della categoria.

Stanno lavorando su una funzionalità del modulo che permetterà di visualizzare i filtri anche in altre pagine.

Attualmente le uniche possibilità sono o modificare il modulo (molto difficile da fare) oppure prendere un modo a pagamento sull'addons.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...