Jump to content

Prodotti Demo In Ordini Reali


ciavattone

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

dopo aver installato l'ultima versione di prestashop, ho provveduto ad eliminare manualmente tutti i dati caricati di default, prodotti, categorie ecc. e configurato il tutto per il negozio reale.

Il sito sembra funzionare correttamente, ma se si effettua un ordine, nella mail di riepilogo e relativa fattura, vengono inseriti anche dei prodotti demo!

Non ho idea di come poter risolvere il problema. Ho provato con il modulo "pscleaner", ma questo praticamente azzera il negozio eliminando anche i contenuti reali!

Spero qualcuno possa aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao, scusate se riapro il topic ma ho lo stesso problema. Nell'ordine e in fattura appaiono prodotti demo che poi nel totale non vengono conteggiati. Vorrei risolvere cancellando direttamente nel database questi prodotti ma non vorrei fare un disastro. Potreste dirmi quale dato cercare e cosa cancellare. Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

buongiorno ho lo stesso problema riportato sopra, ho cancellato tutti i prodotti demo e clienti demo, solo che ad ogni ordine reale mi appaiono sempre i prodotti demo che come detto dagli altri utenti alla fine non vengono conteggiati, ma è fastidioso vederli. Qualcuno sa darmi dei suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...