Jump to content

Recommended Posts

ho 3 domande per voi scusate se sono niubbo ma è la prima volta che mi avvicino a prestashop.

 

prima domanda: come si cambia il numero di telefono in alto a sinistra sul tema di base?

seconda domanda: ho necessità di fare pacchetti con scelta colore.. questo è incompatibile da quant vedo, c'e' un modulo che lo fa?

terza domanda: ho installato la versione sul sito di prestashop, nei moduli a disposizione ce ne sono solo alcuni (nel negozio) per installare gli altri che i vari siti hanno devo per forza installare una versione con hosting proprio?

grazie

davide

Link to comment
Share on other sites

Il telefono è nelle informazioni di contatto (uno dei moduli)

 

Per i pacchetti bisognerebbe che spieghi meglio cosa vuoi fare, ci sono comunque dei moduli 

 

Non ho capito la terza domanda... comunque se stai usando il cloud hai delle limitazioni, ma in compenso hai un sistema più facile da gestire 

Link to comment
Share on other sites

il telefono che ho messo non è quello delle informazioni di contatto, ti do il link del mio shop:

https://mokaor.pswebshop.com/

 

quello in alto a sinistra... non trovo dove si configuri ho girato tutte le impostazioni..

 

per i pacchetti vorrei creare un articolo (vedi macchina del caffè che ha la scelta del colore, ma renderlo invisibile... ovvero che da solo non si possa comprare) e poi da quell'articolo creare dei pacchetti, ovvero con 15 cialde tot, con 200 tot, con quella e quell'altra opzione tot.altro...ma che in tutte le opzioni si possano scegliere i colori impostati nell'articolo master, e che il magazzino scarichi la macchina da li... cosi ho un solo articolo per la macchina del caffè e molte varianti di pacchetto.

 

la terza domanda: si intendevo in cloud... vedo alcuni moduli nel negozio MODULI E SERVIZI, ma se volessi installarne uno che non è tra questi?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites