Jump to content

Prezzo Visualizzato A Zero In Vetrina Prodotti Home


infoapp2u

Recommended Posts

Aggiorno le combinazioni in quanto faccio tutto via web service con le API in quanto ho integrato il prestashop con un gestionale di magazzino (per essere sintetico anche se di sintetico non cè nulla).

Non ho ancora capito il motivo e ci stò lavorando e spero sia una cosa risolvibile al più presto in quanto il negozio è già online.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

io avevo lo stesso problema, ho dovuto attivare il negozio (avevo la modalità catalogo) e andare a disattivare tutte le funzioni carrello ed eliminare qualche blocco dalla struttura. ovviamente avevo inserito a mano il codice del prezzo nella struttura (che nella schermata prodotto funzionava benissimo)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Avevo postato in precedenza di riscontrare lo stesso problema. Nel mio caso ho appurato che il problema era generato dalla mancanza di definizione della combinazione di default nella creazione del prodotto tramite webservice. Ho modificato il client che usa il webservice per fargli mettere il default_on a 1 almeno in una combinazione e il problema sembra essersi risolto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...